Masterchef All Stars Italia, segui con noi la prima puntata DIRETTA

mcas_visore

16 fra i concorrenti più talentuosi delle scorse edizioni di MasterChef tornano nella cucina più celebre della tv, insieme ai giudici Antonino Cannavacciulo e Bruno Barbieri. Ad affiancarli questa sera Joe Bastianich. Appuntamento alle 21.15 su Sky Uno con MasterChef All Stars Italia

Il LIVEBLOG in diretta della prima puntata di MasterChef All Stars

LO SPECIALE

Hanno sfiorato la vittoria di MasterChef per un soffio e ora hanno una seconda possibilità per dimostrare quanto valgono: sono i 16 concorrenti di MasterChef All Stars, che nella prima puntata trasmessa su Sky Uno devono convincere i palati di Bruno Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciulo. I due sono affiancati da un diverso giudice in ogni puntata: questa sera tocca a Joe Bastianich, fra i volti più affezionati del cooking show. Nelle settimane seguenti si alterneranno Antonia Klugmann, il Maestro dei maestri pasticceri italiani Iginio Massari e Giorgio Locatelli, chef stellato già ospite nella scorsa edizione e prossimo giudice di Masterchef.

I giudici di MasterChef All Stars

Durante la prima puntata di MasterChef All Stars i concorrenti hanno a disposizione 45 minuti di tempo per preparare il loro cavallo di battaglia, un piatto che li rappresenti al meglio e che sappia mettere in evidenza le loro capacità e il loro talento. Al termine della preparazione i giudici assaggeranno le pietanze “al buio”, senza conoscere l’autore del piatto che stanno degustando, decretando il nome dei concorrenti che procedono all’interno della gara di MasterChef All Stars.

Dopo le prime cinque eliminazioni, è il momento della Mistery Box e dell'Invention Test: gli undici concorrenti rimasti devono dare nuova vita alla pasta, interpretandola creando una pietanza diversa da un primo piatto. Il peggiore della gara deve lasciare lo show.

Dopo l'edizione All Stars, ripartirà MasterChef Italia, al via dal 17 gennaio alle 21.15 su Sky Uno.

SCOPRI IL LIVEBLOG

1 nuovo post

MasterChef All Stars, ci vediamo giovedì 27 dicembre

 
L'appuntamento con la prossima puntata del cooking show è giovedì prossimo alle 21.15 su Sky Uno.
 
 
 
- di #XF12

I 10 concorrenti MasterChef All Stars

I concorrenti di MasterChef All Stars sono Almo, Michele, Ivan , Alida, SImone, Alberto, Danny, Maurizio, Rubina, Maradona.

 

 

- di #XF12
 
- di #XF12

MasterChef All Stars, eliminata Paola

 
La giuria di MasterChef All Stars chiama a sé i tre concorrenti peggiori della prova, supervisionata anche dalla celebre chef Viviana Varese: Simone, Paola e Alida. Paola è eliminata: deve abbandonare la cucina di MasterChef All Stars.
 
 
- di #XF12
- di #XF12

MasterChef All Star, Invention Test: vince Maradona

 
Antonino Cannavacciulo, Joe Bastianich e Bruno Barbieri scelgono il paitto di Maradona come la preparazione migliore della prova.
 
 
 
 
- di #XF12

MasterChef All Stars, Alberto e Almo

 
E' un antipasto o un dolce il piatto a base di pasta di Alberto? I giudici non hanno le idee chiare in merito. Di fronte al piatto di Almo che tenta una rivisitazione dei tacos, invece, i giudici sono soddisfatti del ripieno che risulta "fantastico".
 
 
- di #XF12

MasterChef All Stars, Rubina, Maradona e Alida

 
Rubina lavora i capelli d'angelo preparando una merenda a base di frutta. Maradona riceve i complimenti da Antonino Cannavacciulo e Bruno Barbieri per la sua preparazione, mentre Alida azzarda eccessivamente e non convince del tutto.
 
 
- di #XF12

MasterChef All Stars, Simone e Ivan

 
Il piatto di Simone manca di acidità. Mentre Ivan con il suo "impiattamento top" reinterpreta i cannelloni all'uovo sotto forma di dolce: "Sono basito", commenta Bruno Barbieri.
 
 
 
 
- di #XF12

MasterChef All Stars, Paola e Michele

 
C'è chi se la cava meglio e chi fa un po' più di fatica di fronte alla giuria di MasterChef All Stars...
 
 
- di #XF12

MasterChef All Stars: Maurizio, E.T. Butta la pasta

 
Viviana Varese assaggia il piatto e dà al concorrente is uoi persoli consigli.
 
 
- di #XF12

 

MasterChef All Stars: Danny, Pic nic ai castelli

 
Danny presenta il suo piatto, ma Joe Bastianich non ha alcuna pietà: "Mi aspettavo molto di più", commenta il giudice.
 
- di #XF12

MasterChef All Stars, Bruno Barbieri senza pietà

 
 
- di #XF12

MasterChef All Stars, una prova difficile per l'Invention test?

 
 
- di #XF12

C'è sempre da imparare a MasterChef All Stars!

 
- di #XF12
- di #XF12

MasterChef All Stars, 60 minuti di cooking show

 
Per questa prova a base di pasta gli undici concorrenti in gara hanno a disposizione 60 minuti di tempo. Riusciranno i nostri eroi nell'impresa?
 
- di #XF12

MasterChef All Stars e l'Invention Test con la pasta, la scelta di Danny

 
Bruno Berbieri svela ai concorrenti di MasterChef All Star il tipo di pasta che i concorrenti dovranno trattare. La lasagna spetta a Paola, i cannelloni all'uovo a Michele e Ivan, i capelli d'angelo (scelti anche da Danny) a Simone, Rubina e Maradona. Restano Maurizio, Alida, Almo e Alberto, che se la dovranno vedere con della pasta mista.
 
 
 
 
 
 
- di #XF12

L'Invention Test di MasterChef All Stars

 
 
- di #XF12

MasterCheff All Star, Mistery Box: vince Danny

 
La giuria di MasterCheff All Stars ha scelto i tre piatti migliori e ora decreta il vincitore: vince Danny. Il concorrente avrà un vantaggio in vista della prossima gara, dove i concorrenti dovranno preparare un piatto a base di pasta, ma che non sia un primo piatto. A consigliarlo c'è la chef Viviana varese. Danny sceglie di cucinare i capelli d'angelo per la prova dell'Invention Test e può anche assegnare ai suoi avversari il tipo di pasta che dovranno cucinare.
 
 
- di #XF12

Spettacolo: Per te