Epcc presenta gli ospiti della settimana

TV Show

Chi saranno gli ospiti di questa settimana? Presto detto: Anna Tatangelo, Rossella Fiamingo, Beppe Vessicchio, Stefano Accorsi, Clementino, Marco Belinelli, Sofia Goggia, Andrea Belotti e Matilde Gioli. E poi c'è Cattelan ti aspetta su Sky Uno, in seconda serata dal lunedì al venerdì

Nuova settimana di grandi ospiti per “E poi c’è Cattelan”, il late show di Sky Uno condotto da Alessandro Cattelan in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, in seconda serata. Tornano per altre 5 nuovissime puntate le interviste irriverenti, gli esilaranti giochi in studio, le gag, le ormai celebri rubriche del programma e la musica degli Street Clerks.


La settimana si apre stasera con una puntata che vedrà ospiti la schermitrice Rossella Fiamingo e Anna Tatangelo. L’atleta, argento ai Giochi Olimpici di Rio l’estate scorsa, si concederà alle domande di Alessandro Cattelan e giocherà con lui in una gara di fioretto e di rime. Anna Tatangelo, invece, si cimenterà in una versione tutta da ridere di Felicità di Albano e Romina Power. A dirigere l’orchestra, per “Felicità 2k17” sarà, immancabile, il maestro Beppe Vessicchio.


Ospite della puntata di martedì sarà Stefano Accorsi, a maggio protagonista su Sky Atlantic con 1993, dopo il successo fatto registrare l’anno scorso con 1992. Con il conduttore, Accorsi proverà a ricreare alcune delle serie più di culto degli anni ’80. Ma nella stessa puntata Alessandro Cattelan accoglierà in studio anche il rapper Clementino. Insieme proveranno a superare il Guinness dei primati di 380 parole al minuto leggendo il testo de “I Promessi Sposi”.


Nella puntata di mercoledì “E poi c’è Cattelan” ospiterà invece i campioni Marco Belinelli e la sciatrice Sofia Goggia, 13 volte sul podio solo quest’anno. Col cestista, oltre all’intervista alla scrivania, spazio per una divertente sfida a “Forza 4”. Giovedì a entrare in studio saranno invece Andrea Belotti e Matilde Gioli. Il calciatore si sottoporrà all’intervista di Alessandro Cattelan e con lui giocherà a tirare dei “dolcissimi” calci di rigore… Matilde Gioli racconterà invece del suo passato da campionessa di nuoto sincronizzato e ricreerà col conduttore, con Marco Villa e gli Street Clerks una spassosissima coreografia in costumi da bagno anni ’30.


Come ogni settimana, il venerdì andrà in onda una puntata speciale con tutti i momenti più divertenti delle puntate in onda fra lunedì e giovedì.



Spettacolo: Per te