Britain's Got Talent, quando il talento incontra il talent

TV Show

Pronti a farvi stupire dagli incredibili talenti di Britain's Got Talent? L’appuntamento con la decima edizione del talent inglese è a partire da venerdì 15 luglio, solo su Sky Uno alle 21.10 con un doppio episodio.

Riconfermata la giurai della nona stagione: i giudici Simon Cowell, Amanda Holden, Alesha Dixon e David Williams sono pronti a ripartire con una stagione più entusiasmante che mai. Sul palco vedranno ogni tipo di performance. E’ attraverso i loro voti che gli aspiranti talenti d’Inghilterra avranno la chance di farsi conoscere e sperare di vedere i propri sogni materializzati.


Ballerini, attori, acrobati, cantanti, mimi, imitatori e ogni genere di artista sono pronti a sfidarsi senza esclusione di colpi. La posta in gioco è altissima: il loro futuro nel mondo dello spettacolo. Solo chi dimostrerà di avere talento con T maiuscola riuscirà ad andare avanti.


Episodio dopo episodio scopriremo chi quest’anno si aggiudicherà l’ambito titolo di Miglior Talento della nazione. Che lo spettacolo abbia inizio, e soprattutto che vinca il migliore.

Spettacolo: Per te