Matrimonio a prima vista Usa, questa sera la terza stagione su Sky Uno

TV Show

La terza attesa stagione del programma americano specializzato nella ricerca dell’anima gemella torna in prima tv assoluta, ogni venerdì alle 21.10 su Sky Uno con doppio episodio a partire dal 25 marzo. Non mancare, lo spettacolo ad alto contenuto di romanticismo è assicurato.

Torna l’appuntamento più romantico della tv, venerdì 25 marzo, con una nuova avvincente stagione di Matrimonio a prima vista Usa. L’esperimento televisivo in cui sei single sceglieranno di sposarsi con dei perfetti sconosciuti. E in cui quattro esperti compiono un processo di accoppiamento scientifico: le coppie vengono create a tavolino, sulla base di interviste e test di valutazione.

 

Lo straordinario successo del programma dimostra che credere all’amore, ancora si può. Anzi, si deve. E parliamo dell’amore a scatola chiusa. Quello che può nascere tra due persone che si incontrano per la prima volta senza mai essersi conosciuti prima.

 

Come in un film, gli audaci concorrenti si incontreranno per la prima volta sull’altare e solo in un successivo momento avranno l’opportunità di conoscersi più da vicino. Il banco di prova sarà la loro luna di miele. In questo contesto tutto può accadere, i colpi di scena, al positivo e al negativo, sono garantiti. E le telecamere seguiranno tutto proprio per questo.

 


Dal primo bacio rubato alle lacrime di commozione o di rabbia, a seconda, assisteremo ai momenti più romantici e agli scontri più duri. Un team di psicologi e professionisti commenteranno tutto alla luce del sole. E alla fine del programma ogni coppia dovrà prendere una decisione: restare insieme o chiedere il divorzio?

 

 

Che lo spettacolo abbia inizio. Su Sky Uno l'appuntamento si fa romantico con Matrimonio a prima vista Usa 3, ogni venerdì con doppio episodio alle 21.10, a partire dal 25 marzo.
 

Spettacolo: Per te