Prende il via la terza stagione del talent culinario che vede protagonisti piccoli cuochi in erba. La competizione dei baby ti aspetta da mercoledì 20 gennaio alle 21.10 su Sky Uno. I nuovi giovanissimi protagonisti di Junior MasterChef Usa sono più agguerriti che mai.
Al via la terza edizione di Junior MasterChef Usa. I protagonisti della competizione sono dei giovanissimi talenti fra gli otto e i tredici anni che amano cucinare e hanno un grande sogno nel cassetto: diventare dei piccoli- grandi maghi dei fornelli. Si perché se cuochi si nasce, chef lo si diventa!
Dopo un’attenta e dura ricerca per tutti gli Stati Uniti, saranno soltanto in ventiquattro i piccoli cuochi che avranno la straordinaria opportunità di accedere alla gara e di preparare primi, secondi, contorni e dessert davanti le telecamere.
Una sfida sana e giocosa che promette momenti emozionanti, fatta di colpi di scena oltre che di padelle. L’ingrediente principale sarà la fantasia unita a una buona dose di self-control.
A giudicare i loro piatti, il trio di giudici più spietato del piccolo schermo, formato da Graham Elliot, cuoco statunitense, nato a Seattle, Gordon Ramsay che il pubblico di Sky Uno ha imparato a conoscere grazie a programmi quali Hell's Kitchen e Joe Bastianich altro volto noto, che ha preso parte come giudice a MasterChef Italia. Chi non farà errori, ma soprattutto chi sorprenderà i giudici, conquistando i loro palati, si porterà a casa la vittoria.
La versione baby del cooking show più amato del piccolo schermo prende il via mercoledì 20 gennaio alle 21.10 su Sky Uno.