Continua in prima tv assoluta, ogni mercoledì alle 22.00 con un doppio episodio, la gara che vede sfidarsi a colpi di creatività e talento designers specializzati nella creazione di pupazzi e personaggi animati.
Ispirati dal genio creativo dell’indimenticato maestro Jim Henson, celebre inventore dei Muppets, i designers protagonisti del nuovo programma Piccoli mostri, in onda su Sky Uno in prima tv assoluta, ogni mercoledì alle 22:00 con un doppio episodio, si sfidano sfoderando tutta la loro creatività. La posta in gioco per i dieci concorrenti in gara è alta e la voglia di vincere ancor di più.
L’obiettivo è creare i più bei personaggi animati e pupazzi destinati a film, serie tv, libri per bambini e show per tutta la famiglia. Solo uno dei partecipanti riuscirà ad aggiudicarsi l’ambitissimo premio finale: una somma monetaria e un contratto presso il Jim Henson’s Creature Shop. A giudicare gli sfidanti una giuria di esperti capitanata da Brian Henson, figlio del celeberrimo Jim, e proprietario della Jim Henson Company. Gli altri due membri rispondono al nome di Beth Hathaway, specialista nel settore che ha lavorato sul set di Jurassic Park, Edward Mani di Forbice, Inglorious Basterds e Django: Unchained; e Kirk Thatcher, celebre designer che ha prestato il suo talento a ET-L’extraterrestre, Star Trek II e Star Wars: Il ritorno dello Jedi.