Mara Maionchi, Skin e una "pippa" mondiale

TV Show

Il 10 settembre alle ore 21.10 su Sky Uno  riparte X Factor e dietro le quinte si scaldano i protagonisti. In questo video l'eclettica Mara Maionchi istruisce la neofita Skin con curiose mini lezzioni di italiano

Chi canta male come si chiama? Pippa. E chi canta malissimo? Pippa mondiale. Mara Maionchi si fa carico di insegnare a Skin alcuni rudimenti gergali in italiano. E lo fa con la consueta teatralità, col gesticolare, col sorriso coinvolgendo in questo piccolo siparietto Skin, ultima arrivata nel team di X Factor che ormai è dietro l'angolo: l'edizione numero 9 del talent di Sky Uno riparte giovedì 10 alle ore 21.10.

Che succede se due personalità esplosive si incontrano? Se le due sono Skin e Mara Maionchi c'è una sola parola: avanspettacolo. E poi se il tema è una lezione di italiano, beh, il buonumore è garantito. E' proprio grazie a SuperMara che la voce degli Skunk Anansie, da questa edizione giudice di X Factor 9 insieme a Mika, Fedez ed Elio, capisce cosa significa in italiano pippa. Almeno nella sua eccezione pià esilarante, quella di persona cui le qualità...difettano. E per stare in trasmissione serve invece un esuberante Fattore X!

Spettacolo: Per te