Ultima sfida a Tatuaggi da incubo

TV Show
Foto tratta da Getty Images
104317362

Big Gus, Jasmine Rodriguez e Tommy Helm vi aspettano con l'ultimo avvincente appuntamento all'insegna dei tattoo, in onda domenica 15 marzo, alle 22.00, su Sky Uno

Il nome dell’amata, il giorno di nascita, il ritratto della propria rockstar preferita o disegni totalmente astratti, i tattoo sono un segno indelebile sulla nostra pelle che servono a ricordarci degli eventi più importanti della nostra vita. Tommy Helm, Big Gus e Jasmine Rodriguez vi attendono con l’ultimo appuntamento di Tatuaggi da incubo, in onda domenica 15 marzo, alle 22.00, su Sky Uno.

I talentuosi tattoo artist correranno in soccorso di persone pentite del proprio tatuaggio. La fine di una storia, una brutta lite o un pessimo disegno possono portare alla decisione di voler dare una seconda vita ai propri tattoo.

Nel corso di queste settimane abbiamo assistito a interventi davvero strabilianti, disegni sbiaditi sono rinati grazie a colori vivaci, tecniche eccellenti e precisione strabiliante, un lavoro che solo grandi professionisti come Big Gus, Tommy Helm e Jasmine Rodriguez possono realizzare.

Ora è giunto il momento di salutare i nostri beniamini, ma non prima dell’ultimo episodio di Tatuaggi da incubo, in onda domenica 15 marzo, alle 22.00, su Sky Uno.

Spettacolo: Per te