Westworld 2: ecco le prime foto

Serie TV
Immagine di Entertainment Weekly
Cattura

HBO ha rilasciato (in esclusiva per Entertainment Weeklyle prime immagini della seconda, attesissima stagione di Westworld, in onda negli U.S.A. dal 22 aprile, e in Italia, ovviamente su Sky Atlantic, dal 23, in versione originale sottotitolata (per gli episodi in versione doppiata bisognerà invece aspettare il 30). In attesa del debutto, ecco i nuovi scatti con Dolores, Maeve, Bernard, e gli altri protagonisti: continua a leggere e guarda le prime foto della seconda stagione di Westworld

Manca ormai poco al debutto della seconda, attesissima stagione di Westworld: negli U.S.A. la serie tornerà il 22 aprile, mentre in Italia andrà in onda in versione originale sottotitolata in contemporanea (dunque la notte tra domenica 22 e lunedì 23), e in versione doppiata una settimana dopo, lunedì 30. HBO è dunque in pieno lancio, e dopo il trailer rilasciato durante il Superbowl (lo potete trovare qui) ha finalmente reso disponibili anche le prime immagini, in esclusiva per Entertainment Weekly. Le trovate qui sotto:

 Personaggi deceduti la cui morte è stata accertata e resa pubblica a parte, tra trailer e foto sembra proprio che rivedremo praticamente tutto il cast della prima stagione. Resta in forse il Dr. Robert Ford, interpretato da Anthony Hopkins: in una serie in cui alcuni androidi sono dei doppioni di persone realmente esistite, non ci sarebbe da stupirsi nel rivederlo, e poi c’è sempre quel potentissimo strumento narrativo chiamato flashback, dunque potremmo vedere un giovane Dr. Ford. Dalle immagini qui sopra possiamo dire con certezza che tornerà sicuramente Stubbs, il responsabile della sicurezza (l’avevamo lasciato in missione nel parco), e ci sarà anche The Man in Black, l’uomo in nero. Secondo quanto dichiarato dall’attore Jimmy Simpson, rivedremo anche William, AKA l’uomo in nero quando ancora aveva il cappello bianco.

Ricordate Elsie Hughes, il braccio destro di Bernard? L’ultima volta che l’abbiamo vista era a spasso per il parco, alla ricerca di informazioni per spiegare il comportamento anomalo di alcuni residenti. A quanto pare, come dichiarato da Lisa Joy sempre a Entertainment Weekly, la rivedremo. E rivedremo anche Clementine, anche se, quasi sicuramente, sarà diversa dal personaggio che abbiamo conosciuto nella prima stagione. Che altro aggiungere? Che non vediamo l’ora che arrivi il 23 aprile!!

Qui sotto, il video del backstage del photoshoot:

Spettacolo: Per te