Gomorra - Le origini, episodio 4: è il momento di capire chi siamo. VIDEO

Serie TV

Il quarto episodio della serie prequel Sky original, prodotta da Sky Studios e Cattleya, parte di ITV Studios, arriva in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW venerdì 23 gennaio. Disponibile anche on demand

Venerdì 23 gennaio, in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW il quarto episodio di Gomorra - Le origini, serie prequel prodotta da Sky Studios e Cattleya, parte di ITV Studios. Nel nuovo episodio Angelo riceve da ‘O Sant un invito ad una festa che non può rifiutare, anche quando capisce che si tratta di una trappola. Pietro, preoccupato per l’amico, lo segue di nascosto. Imma è costretta a compiere una scelta molto difficile per aiutare la sua amica Annalisa a salvarsi. In carcere, ‘O Paisano incarica la sorella Anna di diffondere il loro messaggio in tutta Napoli.

 

Nella clip che potete vedere in testa a questo articolo, Pietro (Luca Lubrano) è in macchina con Angelo (Francesco Pellegrino) e i suoi. Vuole stare dalla sua parte, aiutarlo e dimostrargli che non teme nulla. Angelo, però, non è d’accordo e lo allontana. Presto dovrà incontrare i francesi: chi sarà al suo fianco avrà scelto una vita di rischi e violenza, abbandonando per sempre la normalità. È il momento di capire chi si è e chi si vuole diventare. Un momento cruciale per Pietro.