The Madison, il trailer della serie tv con Michelle Pfeiffer dall'universo di Yellowstone

Serie TV
Paramount+

In uscita il 14 marzo, la serie tv è uno studio sentito del dolore e dei legami umani. Al centro della trama, una famiglia di New York che si sposta nella valle del fiume Madison, nel Montana centrale

Paramount+ ha pubblicato il primo teaser di The Madison, la nuova serie di Taylor Sheridan tratta dall'universo di Yellowstone.

 

Nella serie tv, in arrivo il 14 marzo sulla piattaforma streaming, recitano Michelle Pfeiffer, Kurt Russell, Beau Garrett, Elle Chapman, Patrick J. Adams, Amiah Miller, Alaina Pollack, Ben Schnetzer, Kevin Zegers, Rebecca Spence, Danielle Vasinova e Matthew Fox (a cui si aggiunge l'ultimo attore ingaggiato, Will Arnett).

Il teaser

Il teaser di The Madison mostra una Michelle Pfeiffer in lacrime, che si lascia cadere nel fiume. La scena si sposta poi sul colloquio col terapeuta, interpretato da Arnett: "Il mio centro, la mia anima, se ne sono andati", dice la donna. "Guarirai, se te lo permetti", le risponde lui.

 

l dramma neo-western è ambientato tra Manhattan e il Montana. La sinossi ufficiale recita: "The Madison racconta la vita della famiglia Clyburn ed è uno studio sentito del dolore e dei legami umani che segue una famiglia di New York nella valle del fiume Madison, nel Montana centrale".

 

Sheridan, responsabile di Yellowstone, ha creato la serie (e l'ha prodotta con la sua casa di produzione Bosque Ranch Productions). 

Gli altri spinoff di Yellowstone

Oltre a The Madison, Paramount ha in lavorazione altri due spin-off di Yellowstone: The Dutton Ranch seguirà Beth Dutton (Kelly Reilly) e Rip Wheeler (Cole Hauser), mentre Marshals (precedentemente Y:Marshals) si concentrerà su Luke Grimes nel ruolo di Kayce Dutton. Mentre la prima serie tv non ha ancora una data d'uscita, la seconda debutterà su CBS il 1° marzo.