Only Murders in the Building 5, il primo trailer della serie in streaming da settembre

Serie TV
Disney via Webphoto

Hulu ha diffuso il primo trailer ufficiale di “Only Murders in the Building 5”, una clip lunga due minuti e mezzo che anticipa i momenti salienti della nuova indagine per omicidio del trio composto da Selena Gomez, Martin Short e Steve Martin e che mostra i volti delle guest star di questa stagione, da Téa Leoni a Bobby Cannavale e Renée Zellweger.

Dal 9 settembre i fan di Only Murders in the Building torneranno all'Arconia per scoprire i segreti del nuovo delitto che, come da tradizione, si è consumato prima della conclusione della stagione precedente.
A dieci mesi dalla messa in onda degli ultimi episodi della stagione quattro, arriva in streaming - in Italia su Disney+, visibile anche su Sky Q, Sky Glass e Now tramite la app Smart Stick - il seguito della storia a tinte gialle che dal 2021 appassiona il pubblico e la critica.
Gli spettatori, questa volta, saranno coinvolti insieme al trio di amici e investigatori-podcaster composto da Selena Gomez (Mabel), Martin Short (Oliver) e Steve Martin (Charles) nelle indagini sulla morte di Lester, il portiere dell'Arconia, interpretato da Teddy Coluca.
Dopo i festeggiamenti per le nozze di Oliver e Loretta (Meryl Streep, ancora nel cast per i nuovi episodi), l'uomo è stato trovato cadavere nella fontana del cortile dell'Arconia ma a questo scenario si aggiunge un particolare macabro: il ritrovamento di un dito mozzato. Appartiene a Lester o si tratta di una parte anatomica di un altro cadavere? È un indizio o un avvertimento a lasciar perdere il caso? 
Il trio di investigatori non ci vede chiaro. La morte di Lester non può essere archiviata come un incidente.

New York protagonista della stagione 5 

Nella nuova indagine di Only Murders in the Building i protagonisti Oliver, Mabel e Charles si troveranno ad agire in uno scenario ben più ampio di quello che ha caratterizzato le stagioni precedenti della serie.
I tre si immergeranno nelle viscere di New York e nelle sue strade brulicanti di vita confrontandosi con la varietà dei suoi abitanti, con gli esponenti della classe agiata e con i malavitosi.
Un assaggio del nuovo contesto era stato offerto già col finale della stagione quattro che ha introdotto il personaggio di Téa Leoni, che ha chiesto l'aiuto del trio di investigatori per fare chiarezza sulla scomparsa di suo marito, legato alla famiglia criminale dei Caputo.

Il cast e tutte le guest star nel trailer 

Nel trailer vediamo sia lei (in atteggiamento complice con Charles) che i giovani della famiglia, personaggi dal fare sospetto somiglianti in questo miliardari che incroceranno la strada dei protagonisti, altre guest star di questa stagione. 
Il trailer offre una rapida occhiata ai volti del nuovo cast tra cui spiccano Renée Zellweger, Bobby Cannavale, Beanie Feldstein, Keegan-Michael Key, Logan Lerman, Christopher Waltz, Dianne Wiest.
Accanto a loro non mancheranno Nathan Lane, Michael Cyril Creighton, Jackie Hoffman e Da'Vine Joy Randolph, tutti graditissimi ritorni.