Twin Peaks: cosa c'è nel futuro della serie?

Serie TV
Foto GettyImages
GettyImages-685597450

David Nevins, CEO e direttore della programmazione di Showtime, ha dichiarato che un'altra stagione di Twin Peaks a suo avviso è molto improbabile, e che, in ogni caso, non si discuterà del futuro della serie prima che siano andati in onda tutti gli episodi. Quando c'è di mezzo Lynch, che è riuscito a riportare in vita la sua creatura dopo un quarto di secolo (!), però, mai dire mai, anche perché non abbiamo idea di come finirà questa stagione. Dobbiamo aspettarci un altro finale in sospeso? O il regista è pronto a mettere la parola fine a questo meraviglioso viaggio? Continua a leggere e scopri di più

Manca ormai poco alla fine della terza stagione di Twin Peaks, ma i punti di domanda sono ancora numerosi: quale sarà il futuro della serie? David Nevins, CEO e direttore della programmazione di Showtime, agli ultimi TCA estivi ha dichiarato che un'altra stagione a suo avviso è molto improbabile, e che, in ogni caso, l'argomento non verrà neanche sfiorato prima della messa in onda di tutti gli episodi.

 

Ha anche affermato che il suo telefono è sempre libero per il regista, e che sarà ben felice di rispondere alla sua chiamata. Ora come ora, però, le possibilità sono veramente scarse, anche perché mettere in piedi l'attesissimo revival è stato una vera impresa che tra una cosa e l'altra ha richiesto ben quattro anni. Nonostante abbia fatto parlare di sé praticamente in tutto il mondo, la nuova stagione non ha avuto grandi ascolti per quanto riguarda la messa in onda "classica" (la cosiddetta prima tv, l'appuntamento a una certa ora di un certo giorno), ma Nevins ha dichiarato che gli iscritti al servizio di streaming di Showtime negli ultimi mesi sono aumentati proprio grazie alla serie cult, a riprova del fatto che ormai il futuro di certi show è quello della visione on demand, sia sulle piattaforme di streaming, sia sulle piattaforme via cavo.

 

Quando c'è di mezzo Lynch, che è riuscito a riportare in vita la sua creatura dopo un quarto di secolo (!), però, mai dire mai, anche perché non abbiamo idea di come finirà questa stagione. Dobbiamo aspettarci un altro finale in sospeso? O il regista è pronto a mettere la parola fine a questo meraviglioso viaggio? Non ci resta che sperare nella magnanimità del buon David!

 

E voi cosa pensate che accadrà?

 

 

<iframe src="https://giphy.com/embed/28um3HefawuZ2" width="480" height="365" frameBorder="0" class="giphy-embed" allowFullScreen></iframe>

 

 

 

 

SCOPRI LO SPECIALE DI SKYATLANTIC.IT SU TWIN PEAKS

Spettacolo: Per te