The New Pope, le anticipazioni del terzo e del quarto episodio

Serie TV sky atlantic

Continua su Sky Atlantic la corsa di The New Pope, il seguito di The Young Pope, l'acclamata serie tv creata e diretta da Paolo Sorrentino. Jude Law torna a vestire i panni di Lenny Belardo, AKA Papa Pio XIII, ma ecco uno sfidante di tutto rispetto, Sir John Brannox, il nuovo Papa interpretato da John Malkovich. Non perdere il terzo e il quarto episodio, in onda venerdì 17 gennaio alle 21.15, ma intanto ecco alcune anticipazioni. - The New Pope, il teaser trailer con Jude Law in costume fotogramma per fotogramma. FOTO

The New Pope, episodio 3

Da abile manipolatore qual è, Voiello riesce a convincere un riluttante Sir John ad accettare la sua proposta: habemus papam! Dopo la tempesta causata da Pio XIII, Giovanni Paolo III sembra la scelta perfetta, ma in realtà anche lui cela una particolare fragilità...e dei segreti... Essere il successore del carismatico Lenny Belardo e prendere il suo posto nel cuore della gente non sarà un'impresa facile, e questo Sir John lo capisce subito. Come se non bastasse, il "Papa giovane", sospeso tra la vita e la morte, è diventato un santo, e a venerarlo e idolatrarlo ci sono migliaia e migliaia di fedeli, cosa che non fa altro che alimentare i contrasti tra i già esistenti fondamentalismi. Non mancano le minacce dall'esterno, ma anche quelle che arrivano dall'interno sono alquanto pericolose, pertanto non vanno ignorate. Mentre il Cardinal Spalletta si fa avanti, le suore di clausura decidono che è arrivato il momento di far sentire la loro voce. Intanto Esther conosce Fabiano, un'anima affine in un mondo crudele.

Jude Law, le foto più belle del protagonista di The Young Pope e di The New Pope

The New Pope, papi a confronto: Lenny Belardo VS Sir John Brannox. VIDEO

John Malkovich, le foto più belle di Sir John Brannox in The New Pope

The New Pope, episodio 4

Esther si trova in una situazione difficile, e sente di essere stata abbandonata da tutti...anche da Lenny... Per dare la propria impronta al suo neonato papato, Sir John Brannox, che ha una particolare sintonia con l'astuta e affascinante Sofia, decide che è arrivato il momento di dare un chiaro segnale al mondo: andrà a trovare Lenny Belardo a Venezia. Insoddisfatte della loro attuale situazione, le suore "dichiarano guerra" a Voiello, ma il Segretario di Stato del Vaticano ha gatte più importanti da pelare. Una questione con il governo italiano in carica si rivela più spinosa del previsto: perché proprio ora si è deciso per l'abolizione dell'8 per mille?? Spalletta, in combutta con Tomas, il marito di Sofia, è sempre più vicino al nuovo pontefice: cosa vorrà veramente? Bernardo è combattuto tra i suoi desideri e il suo giuramento. Guest star del quarto episodio è Marylin Manson, l'"uomo nero" del rock americano, che col nuovo Papa avrà un divertente e surreale incontro privato.

Spettacolo: Per te