Game of Thrones, con NOW TV i protagonisti della serie invadono Milano

Inserire immagine

La città lombarda è stata "conquistata" da Jon Snow compagni. Chi siederà sul Trono di Spade secondo te? Vota il tuo personaggio preferito

Chi siederà sul Trono di Spade? Le previsioni dei bookmaker Il Trono di Spade, nel nuovo poster sono tutti morti Dove vedere Il Trono di Spade 8

Partiamo dai numeri. 320 pensiline di autobus allestite a tema, più di 90 schermi digitali, 4 pensiline e tram decorati, 6 Maxi Ledwall da Eataly, una Vela Digitale in Piazza Gae Aulenti, 232 schermi in tutte le metro della città, la fermata della metro Duomo completamente brandizzata e un’affissione sul naviglio grande di 410 metri quadri. Grazie a NOW TV, il servizio in streaming di Sky, «Il Trono di Spade» conquista Milano.

L’invasione di on Snow, Daenerys Targaryen e compagni

Se, infatti, l’ultima attesissima stagione della serie fantasy sarà disponibile soltanto dalla notte fra il 14 e il 15 aprile - in contemporanea con gli Stati Uniti, in streaming su NOW TV e su Sky Atlantic, in lingua originale con i sottotitoli in italiano - da alcuni giorni la città lombarda è già stata invasa da Jon Snow, Daenerys Targaryen e compagni. La massiccia campagna di comunicazione urbana di NOW TV alterna affissioni standard, circuiti di arredo cittadino, schermi digitali ad alta definizione, tram decorati integralmente e photo opportunities.

Il sondaggio online collegato


Non sarà, però, necessario trovarsi a Milano per condividere la passione per «Il Trono di Spade». Il servizio in streaming di Sky ha, infatti, contestualmente lanciato un sondaggio collegato (sul sito www.nowtv.it/got), che permetterà a tutti i fan d’Italia di votare il personaggio preferito tra i tanti volti della Serie. Fino all’11 aprile, quando il sondaggio verrà chiuso e il vincitore verrà svelato, con una sorpresa per la città di Milano prevista per il giorno seguente.