Game of Thrones, con NOW TV i protagonisti della serie invadono Milano

Serie TV

Andrea Cominetti

Got

La città lombarda è stata "conquistata" da Jon Snow compagni. Chi siederà sul Trono di Spade secondo te? Vota il tuo personaggio preferito

Partiamo dai numeri. 320 pensiline di autobus allestite a tema, più di 90 schermi digitali, 4 pensiline e tram decorati, 6 Maxi Ledwall da Eataly, una Vela Digitale in Piazza Gae Aulenti, 232 schermi in tutte le metro della città, la fermata della metro Duomo completamente brandizzata e un’affissione sul naviglio grande di 410 metri quadri. Grazie a NOW TV, il servizio in streaming di Sky, «Il Trono di Spade» conquista Milano.

L’invasione di on Snow, Daenerys Targaryen e compagni

Se, infatti, l’ultima attesissima stagione della serie fantasy sarà disponibile soltanto dalla notte fra il 14 e il 15 aprile - in contemporanea con gli Stati Uniti, in streaming su NOW TV e su Sky Atlantic, in lingua originale con i sottotitoli in italiano - da alcuni giorni la città lombarda è già stata invasa da Jon Snow, Daenerys Targaryen e compagni. La massiccia campagna di comunicazione urbana di NOW TV alterna affissioni standard, circuiti di arredo cittadino, schermi digitali ad alta definizione, tram decorati integralmente e photo opportunities.

Il sondaggio online collegato


Non sarà, però, necessario trovarsi a Milano per condividere la passione per «Il Trono di Spade». Il servizio in streaming di Sky ha, infatti, contestualmente lanciato un sondaggio collegato (sul sito www.nowtv.it/got), che permetterà a tutti i fan d’Italia di votare il personaggio preferito tra i tanti volti della Serie. Fino all’11 aprile, quando il sondaggio verrà chiuso e il vincitore verrà svelato, con una sorpresa per la città di Milano prevista per il giorno seguente.

Spettacolo: Per te