Lara e Wendy, due “first ladies” per Billions. VIDEO

Serie TV
BILLIONS_202_2932

Maggie Siff e Malin Akerman, che interpretano rispettivamente Wendy Rhoades e Lara Axelrod, sono le due "first ladies" di Billions, in onda ogni lunedì alle 21.15 con la seconda stagione, e in quanto a carattere e determinazione non hanno assolutamente da invidiare ai rispettivi consorti! In attesa dei prossimi episodi, le attrici ci raccontano a che punto sono i loro personaggi all’inizio della S02: continua a leggere e guarda il video

 

di Linda Avolio

 

 

In Billions, in onda con la seconda stagione in prima tv ogni lunedì alle 21.15 su Sky Atlantic, i due sfidanti principali sono senza dubbio Bobby Axelrod (Damian Lewis) e Chuck Rhoades (Paul Giamatti), ma le loro consorti non sono da meno in quanto a carattere e determinazione! Lara Axelrod e Wendy Rhoades, infatti, sono molto più che “le mogli di”. Nel video che vi proponiamo qui sotto, Maggie Siff e Malin Akerman, le interpreti, ci raccontano a che punto sono i loro personaggi all’inizio della S02 e cosa dobbiamo aspettarci nei prossimi episodi:

 

 

<iframe width="640" height="365" src="//player.sky.it/player/external.html?id=327415" frameborder="0" allowfullscreen="true"></iframe>

 

 

Da una parte Wendy, una professionista rispettata e ricercata, che guadagna molto più del marito e che non permette a nessuno di metterle i piedi in testa. Una donna che dà molto valore alla propria indipendenza e alla sua integrità, al punto da trovarsi spesso a discutere sia con l’amico di vecchia data Bobby, sia con il marito (ormai ex, o forse c’è ancora speranza?) Chuck. Dall’altra una donna che ha scelto di lasciare il suo lavoro di infermiera e dedicarsi ai figli, ma che allo stesso tempo è anche una “business woman” di tutto punto. Valore aggiunto: la complicità col consorte, col quale fa squadra al 110%.

 

Insomma, due donne che, nonostante spesso non siano in primissimo piano, in realtà sono due figure chiave della storia.

 

L’appuntamento con la seconda stagione di Billions è ogni lunedì alle 21.15, a sole 24 ore dalla messa in onda statunitense.

 

 

 

Scopri lo speciale su Billions

Spettacolo: Per te