Mason Dye farà parte del cast della quinta e ultima stagione della serie tv The Boys. L’attore ha dichiarato sul suo profilo Instagram: “Entusiasta di far parte di questo”
Mason Dye farà parte del cast della quinta stagione della serie tv The Boys. L’account Instagram della produzione ha annunciato il coinvolgimento dell’attore: “Diamo un caloroso benvenuto a Mason Dye”.
the boys, mason dye: “entusiasta”
Una new-entry nel cast della quinta e ultima stagione della serie TV targata Prime Video (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). Dopo l’indiscrezione lanciata da Variety, il profilo social della produzione ha confermato la presenza di Mason Dye.
L’account Instagram ha condiviso un post scrivendo: “Diamo un caloroso benvenuto a Mason Dye”. L’attore interpreterà Bombsight, al momento massimo riserbo sui dettagli del suo personaggio.
approfondimento
The Boys, il cast della stagione 4 della serie tv
Mason Dye ha commentato la notizia sul suo profilo Instagram scrivendo: “Così entusiasta di far parte di questo”. L’attore ha interpretato Jason Carver nella quarta stagione della serie tv Stranger Things, inoltre l’attore ha preso parte anche a Teen Wolf.
approfondimento
The Boys, la quinta stagione della serie tv sarà l'ultima
Nessuna notizia per quanto riguarda la data di distribuzione dei nuovi episodi di The Boys (FOTO), non resta quindi altro da fare che attendere per poter conoscere tutti i dettagli.