Tulsa King, il trailer della seconda stagione

Serie TV

Matteo Rossini

©Webphoto

Sylvester Stallone tornerà nel ruolo di Dwight Manfredi. I nuovi episodi debutteranno su Paramount+ (visibile anche su Sky Glass e Sky Q) a settembre

Sylvester Stallone (FOTO) sarà ancora una volta Dwight Manfredi. L’attore tornerà con la seconda stagione di Tulsa King, in arrivo prossimamente su Paramount+ (visibile anche su Sky Glass e Sky Q).

Tulsa King, tutto quello che sappiamo sulla seconda stagione

 

A quasi due anni di distanza dal debutto, la serie tv tornerà con nuovi episodi. Tulsa King 2 continuerà a esplorare la vita di Dwight Manfredi, intenzionato più che mai a proteggere e ad allargare i propri affari.

Tulsa King 2, il trailer

Come riportato da ScreenRant, Sylvester Stallone sarà nuovamente affiancato da Annabella Sciorra e Tatiana Zappardino. In arrivo Frank Grillo nel ruolo del nemico Bill Bevilaqua.

 

Dopo l’uscita di un teaser, Il canale YouTube di Paramount Plus ha condiviso il trailer della seconda stagione della produzione. Il filmato ha offerto uno sguardo sui nuovi episodi tra scene di azione e tanta adrenalina.

approfondimento

Tulsa King, la serie con Sylvester Stallone avrà una seconda stagione

Tulsa King 2, la trama

Paramount+ ha condiviso la sinossi ufficiale della seconda stagione: “Dwight e la sua squadra continuano a costruire e a difendere il loro impero crescente a Tulsa, ma appena si orientano, comprendono di non essere gli unici a voler rivendicare le proprie pretese".

 

Il testo prosegue: “Con le minacce incombenti della mafia di Kansas City e di un potente uomo d'affari locale, Dwight fatica a mantenere la sua famiglia e il suo gruppo al sicuro mentre tiene traccia di tutti i suoi affari. Inoltre, ha ancora degli affari in sospeso a New York”.

approfondimento

Tulsa King, il trailer definitivo della serie con Sylvester Stallone

Tulsa King 2, la data di uscita

Parallelamente alla distribuzione del trailer, Paramount+ ha svelato la data di uscita. La seconda stagione della serie TV debutterà il 15 settembre sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Glass e Sky Q) per il mercato statunitense.

Spettacolo: Per te