I primi due episodi usciranno l’11 ottobre. Nel cast Cate Blanchett, Sacha Baron Cohen e Kodi Smit-McPhee. La regia è di Alfonso Cuarón
Apple TV+ (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha distribuito il primo teaser ufficiale di Disclaimer, la produzione con protagonista Cate Blanchett. La serie TV è basata sull’omonimo romanzo di Renée Knight.
disclaimer, tutti i dettagli della serie TV
Cate Blanchett (FOTO) sarà la protagonista di Disclaimer, la serie TV in arrivo a breve. L’attrice interpreterà una giornalista dal passato misterioso, nel cast anche Sacha Baron Cohen nei panni del marito e Kodi Smit-McPhee in quelli del figlio. Inoltre, presenti Kevin Kline, Hoyeon, Lesley Manville, Louis Partridge e Leila George.
Dietro la macchina da presa Alfonso Cuarón che ha firmato anche la sceneggiatura; il regista e Cate Blanchett coinvolti come produttori esecutivi. Finneas O’Connell ha curato la musica.
approfondimento
Borderlands, il cast del film con Cate Blanchett tratto dal videogioco
I primi due episodi della serie tv debutteranno su AppleTV+ (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) l’11 ottobre. Gli altri episodi usciranno a cadenza settimanale ogni venerdì.
approfondimento
Disclaimer, a ottobre la serie di Alfonso Cuarón con Cate Blanchett
Questa la sinossi: “L’acclamata giornalista Catherine Ravenscroft ha costruito la sua reputazione rivelando i misfatti e le trasgressioni degli altri. Quando la donna riceve un racconto da un autore sconosciuto, è inorridita nel realizzare che lei è la protagonista di una storia che svela i suoi segreti più oscuri”.
Il testo prosegue: “Mentre Catherine cerca di scoprire la vera identità dello scrittore, è obbligata a confrontarsi con il passato prima che distrugga la sua vita e la relazione con suo marito Robert e con il loro figlio Nicholas”.