Star Trek: Starfleet Academy, Holly Hunter sarà la protagonista della serie TV
Serie TVStando a quanto riportato in esclusiva da Variety, Holly Hunter sarà la protagonista di Star Trek: Starfleet Academy in uscita su Paramount+
Holly Hunter sarà la protagonista di Star Trek: Starfleet Academy, la serie TV in arrivo prossimamente su Paramount+. Variety ha rivelato in esclusiva alcuni dettagli della produzione.
Star Trek: Starfleet Academy, tutto quello che sappiamo sulla serie TV
Al via la produzione di Star Trek: Starfleet Academy, la serie TV che farà parte dell’universo di Star Trek, uno dei franchise più popolari dell’industria dell’intrattenimento. Secondo quanto rivelato dal magazine, Holly Hunter interpreterà il personaggio principale.
La protagonista sarà a capo dell’accademia presiedendo la facoltà e la nuova classe di cadetti Starfleet impegnati a navigare nella galassia del trentaduesimo secolo.
approfondimento
Star Trek: Discovery, il trailer della quinta stagione
Alex Kurtzman e Noga Landau, sceneggiatori della serie TV, hanno dichiarato: “Ci sembra di aver trascorso tutte le nostre vite a guardare Holly essere un genio assoluto”. La coppia ha aggiunto: “Avere la sua straordinaria autenticità, il suo coraggio, il suo senso dell’umorismo e la sua brillantezza alla guida di Starfleet Academy è un regalo per tutti noi e per l’eredità senza tempo di Star Trek”.
Le riprese avranno luogo a Toronto a partire da questa estate. La serie TV arriverà prossimamente su Paramunt+.
approfondimento
Addio a Kenneth Mitchell, l'attore di Star Trek: Discovery
In oltre quarant’anni di carriera Holly Hunter ha conquistato il favore del pubblico e della critica. Tra i riconoscimenti ottenuti troviamo tre nomination agli Academy Awards e una vittoria come Miglior attrice protagonista per l’interpretazione di Ada McGrath nel film Lezioni di piano diretto da Jane Campion.