Bridgerton 3, il bacio tra Lord Anthony e Kate Sharma nel nuovo teaser

Serie TV

Bridgerton sta per tornare. La prima parte della terza stagione approderà su Netflix (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick)  il prossimo 16 maggio, la seconda parte il 13 giugno. Il teaser trailer che infiamma l'attesa

Lord Anthony e Kate Sharma sono più innamorati che mai in Bridgerton 3. A suggerirlo è il nuovo teaser trailer, in cui si baciano appassionatamente durante un ballo. Tuttavia, per sapere cosa succederà, i fan della fortunata serie devono attendere ancora un po'. La prima parte della terza stagione arriverà su Netflix il 16 maggio, seguita dalle puntate conclusive il 13 giugno.

Il teaser trailer di Bridgerton 3

La clip, diffusa martedì 20 marzo, comincia con la sorella minore di Anthony, Francesca, che chiede al fratello di restare un po' da sola. La sua richiesta dà a Lord Anthony l'opportunità di unirsi a Kate e a sua madre, Lady Violet Bridgerton. E di chiedere a quest'ultima di poter ballare con la moglie. Comincia così la scena del ballo, che culmina in un romantico bacio tra Anthony e Kate.

"Fratello, vorrei un momento da sola", dice Francesca (Hannah Dodd) ad Anthony (Jonathan Bailey) nel nuovo trailer. "Ma certo", gli risponde lui, prima di lanciare un'occhiata a Kate (Simone Ashley) e Violet dall'altra parte della stanza. "Oh, caro, Francesca sta bene?" chiede Violet (Ruth Gemmell), preoccupata per sua figlia. "Aveva bisogno di una pausa, e ne ho bisogno anch'io. Userò questo tempo per ballare con la mia splendida consorte", risponde il figlio. Così, con la benedizione di Lady Violet, marito e moglie cominciano a ballare. Dapprima in gruppo, e poi da soli. Sullo sfondo, un'imbarazzata Penelope Featherington (Nicola Coughlan), visibilmente a disagio.

Le clip precedenti

Il teaser trailer arriva dopo le due clip di febbraio, con Penelope e Colin Bridgerton (Luke Newton) intenti a scambiarsi sguardi ambigui. Nella seconda clip, Penelope esclama: "I tuoi occhi... Una tonalità di blu davvero notevole. Eppure, in qualche modo, brillano ancora di più quando sei gentile". A quel punto, Colin fissa Penelope per un momento prima di bere un sorso di vino. "Beh, sei stata piuttosto diretta", balbetta. Come noto, in Bridgerton 3, Colin Bridgerton accetta di fare da mentore a Penelope Featherington (l'autrice segreta di alcuni opuscoli sociali) così da aiutarla a trovare marito. Tuttavia, quanto la strategia sembra funzionare, Colin si trova a dover fare i conti coi suoi sentimenti: davvero Penelope è solo un amica? Penelope, dal canto suo, ha sempre avuto una cotta per Colin. Ma aveva rinunciato ad ogni aspettativa romantica dopo avergli sentito dire che mai si sarebbe sognato di conteggiarla. La terza stagione sembra che smentirà quella convenzione, insegnando che tutto è possibile. Anche quando sembra perduto.

 

bridgerton

approfondimento

Bridgerton 3, è uscita una clip inedita della serie tv. VIDEO

Spettacolo: Per te