In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

"Palm Royale", prime immagini e data di uscita della serie tv con Ricky Martin

Serie TV
©Ansa

I primi episodi arriveranno su Apple TV+ il 20 marzo 2024. Ambientata nell’alta società di Palm Beach di fine anni '60, scritta, diretta e prodotta da Abe Sylvia, la serie è ispirata a "Mr. and Mrs. American Pie", romanzo di Juliet McDaniel uscito nel 2018. Nel cast Kristen Wiig, Laura Dern e Allison Janney. Partecipazione straordinaria di Bruce Dern e Carol Burnett

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Per vedere i primi episodi bisogna aspettare fino al 20 marzo 2024, ma intanto è arrivata un’anticipazione: Apple TV+ ha svelato le prime immagini dal set di Palm Royale, nuova serie comica ambientata nell’alta società di Palm Beach con Kristen Wiig e Ricky Martin - fresco di divorzio - nel cast. Prodotta da Apple Studios, con la scrittura, la produzione e la direzione di Abe Sylvia, Palm Royale è ispirata a Mr. and Mrs. American Pie, romanzo di Juliet McDaniel uscito nel 2018.

Palm Royale: il cast

La serie segue Kristen Wiig (nei panni di Maxine Simmons) nella sua scalata verso i piani alti della società di Palm Beach di fine anni ’60: quanto sarà disposta a sacrificare per riuscirci? Nel cast, oltre a Ricky Martin (Robert) – che torna a recitare dopo il successo di American Crime Story: L’Assassinio di Gianni Versace di Ryan Murphy – anche i Premi Oscar Laura Dern (Linda) e Allison Janney (Evelyn). Insieme a loro ci sono Josh Lucas (Douglas), Leslie Bibb (Dinah), Amber Chardae Robinson (Virginia), Mindy Cohn (Ann), Julia Duffy (Mary Jones) e Kaia Gerber (Mitzi). Partecipazione straordinaria di Bruce Dern e Carol Burnett (Norma).

vedi anche

Ricky Martin, il nipote ritira le accuse di abusi