Fondazione, tutto quello che c'è da sapere sulla seconda stagione della serie TV

Serie TV

Matteo Rossini

©Webphoto

Protagonisti Hari Seldon, Giorno e Gaal, interpretati rispettivamente da Jared Harris, Lee Pace e Lou Llobell

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Dopo quasi due anni dalla prima stagione, i nuovi episodi di Fondazione hanno fatto il loro debutto su Apple TV+ (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).

fondazione 2, tutto quello che sappiamo

 

Venerdì 14 luglio i primi due episodi della seconda stagione di Fondazione sono arrivati sulla piattaforma di streaming, questi i loro titoli: All’ombra di Seldon e Uno scorcio di oscurità.

 

La serie TV continuerà il racconto con protagonisti Hari Seldon, Giorno e Gaal, interpretati rispettivamente da Jared Harris, Lee Pace e Lou Llobell.

 

Il trailer della seconda stagione ha regalato un primo sguardo sul lavoro basato sui celebri romanzi dello scrittore Isaac Asimov.

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

Fondazione 2, il trailer svela la data d'uscita della nuova stagione

Apple TV + ha diffuso anche la sinossi dei primi due episodi:

 

All’ombra di Seldon: “Hari si ritrova intrappolato in una misteriosa prigione. Un tentato omicidio lascia Giorno scosso. Gaal e Salvor escogitano un piano di fuga”.

 

Uno scorcio di oscurità: “Gaal ha una visione inquietante. Il legame fra Giorno e la regina Sareth diventa più forte. La Volta si apre e rivela un messaggio criptico”.

approfondimento

Serie TV, tutti i video

Gli episodi verranno distribuiti sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) settimanalmente fino all’ultimo in uscita il 15 settembre 2023.

t

approfondimento

Fondazione, cosa sapere sulla serie tv ispirata ai libri di Asimov

Spettacolo: Per te