LEGO DREAMZzz, la serie che ha per protagonista un omino affetto da vitiligine
Serie TVMateo, protagonista affetto da vitiligine, si ritrova a dover viaggiare nel mondo dei sogni insieme agli amici Izzie, Cooper, Logan e Zoey
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
LEGO DREAMZzz è la nuova serie originale in onda su Boing TV. La produzione vede protagonista Mateo, ragazzo affetto da vitiligine.
LEGO DREAMZzz, I DETTAGLI DELLA SERIE TV
Grande curiosità per la serie dedicata ai più piccoli che racconta le avventure di cinque amici, ovvero Mateo, Izzie, Cooper, Logan e Zoey che si ritrovano a dover affrontare sfide incredibili.
approfondimento
Lego e BTS insieme con il nuovo set ispirato al video di Dynamite
Da un lato un gruppo di studenti, dall’altro il temibile Re Nightmare che mette in pericolo il mondo dei sogni.
La serie TV punta a raccontare storie di inclusività grazie anche alla presenza del protagonista Mateo, affetto da vitiligine. Non mancano divertimento e risate.
approfondimento
Serie TV, tutti i video
Il canale YouTube LEGO ha pubblicato la sinossi della serie TV mostrandone anche i personaggi principali. Questa la trama presente nella didascalia del filmato: “Mateo, Izzie, Cooper, Logan e Zoey si uniscono ad un'agenzia segreta e imparano a usare il potere dell'immaginazione per avventurarsi nel mondo dei sogni, trasformandosi da studenti ordinari di giorno a investiga-sogni di notte”.
Il testo continua: “Presto scopriranno che il mondo dei sogni è minacciato dallo spaventoso Re Nightmare e dal suo esercito, e toccherà a loro salvare il regno dei sogni!”.