Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

You stagione 4, dove eravamo rimasti e cosa sappiamo sulla parte 2 in uscita il 9 marzo

Serie TV
©Webphoto

Una nuova storia d’amore anima la seconda parte della serie: è quella tra Joe e Kate, che nasce tra mille difficoltà

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

La quarta stagione di You, approdata su Netflix lo scorso 9 febbraio (visibile anche su Sky Glass, Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick), è stata divisa in due parti. La seconda, infatti, verrà resa disponibile il 9 marzo. Non deve stupire questa scelta da parte del colosso dello streaming, perché ormai è diventata consuetudine dividere in due o più parti i titoli che attirano maggiormente l’attenzione del pubblico. You, che negli anni ha saputo conquistare l’affetto di molte persone, è senz’altro uno dei titoli di maggior richiamo di questo periodo e così, per aumentare l’attesa e far crescere l’hype, gli ultimi episodi sono stati differiti, costringendo i telespettatori all’attesa per poter ultimare la visione della serie.

Dove eravamo rimasti con la prima parte di You

La prima parte della quarta stagione di You è incentrata sul trasferimento di Joe ( Penn Badgley) da Parigi a Londra. Una decisione presa per seguire Marianne, dopo averla seguita per tutta Europa. Non è stato un passo facile per Joe ma si è reso necessario per stare vicino a Marianne. Nella città inglese, Joe non fatica a trovare la sua strada e ad ambientarsi: si trova bene a Londra e riesce a inserirsi perfettamente nel tessuto sociale utilizzando tutte le sue competenze librarie e le sue passioni, oltre che l’attitudine ai rapporti interpersonali. La nuova vita a Londra, per quanto radicalmente diversa, sembra piacere a Joe anche se le disavventure sono dietro l’angolo. Infatti, nella prima tranche di episodi lo si vede impegnato a scoprire l’identità della persona che sembra creare un disturbo ai suoi amici, un’entità che non riesce a individuare ma che sembra avere una notevole influenza negativa sui loro rapporti. E mentre effettua questa ricerca che incontra Kate, destinata a cambiare il corso degli eventi.

approfondimento

You 4, il trailer della seconda parte della quarta stagione

Cosa sappiamo della seconda parte di You

L’incontro con Kate è propedeutico a quasi tutte le dinamiche che si sviluppano nella seconda parte della serie, incentrata sulla storia tra Kate e Joe. La ragazza, dopo un primo momento di titubanza e diffidenza, cede al corteggiamento serrato del libraio e inizia questa storia d’amore che non sarà priva di difficoltà e di incidenti di percorso e che apre lo scenario per tutta una serie di colpi di scena e di situazioni che animeranno gli episodi rimanenti di You. Il filo narrativo seguito dalla serie è diverso rispetto a quello dei volumi, chi ha letto la trilogia di Caroline Kepnes potrebbe non ritrovarsi ma è bene sapere che la stessa autrice aveva già annunciato l’arrivo di un quarto volume.

GUARDA ANCHE

Tutti i video sulle serie tv