His Dark Materials, da stasera su Sky e NOW l'ultima stagione

Serie TV sky atlantic

Dal volume conclusivo della trilogia di Philip Pullman, Il cannocchiale d’ambra (Salani Editore), i nuovi episodi della saga fantasy HBO-BBC. Tornano Dafne Keen, Amir Wilson, Ruth Wilson e James McAvoy. Dal 21 dicembre su Sky Atlantic con due episodi a settimana disponibili anche on demand

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Si conclude con gli ultimi otto nuovi episodi della stagione finale di His Dark Materials - Queste Oscure Materie l’avventura fra i mondi di Lyra Belacqua, predestinata eroina protagonista della serie fantasy tratta dalla trilogia best seller di Philip Pullman edita da Salani Editore. I primi due dei nuovi episodi debutteranno in esclusiva su Sky e in streaming su NOW il 21 dicembre, data a partire dalla quale due nuovi episodi andranno tutti i mercoledì su Sky Atlantic in prima serata e saranno disponibili ovviamente anche on demand.

His Dark Materials - Queste Oscure Materie, la trama

Sempre ambientati in una dimensione diversa del pianeta Terra in cui si intrecciano scienza, tecnologia e magia e in cui le persone camminano con al loro fianco un daimon, ovvero un animale che ne incarna l’anima, i nuovi episodi di His Dark Materials - Queste Oscure Materie adattano «Il cannocchiale d’ambra», terzo volume della trilogia letteraria, ripartendo dal finale della seconda stagione, con Lyra e Will, il nuovo possessore della Lama Sottile in grado di squarciare il velo fra i vari mondi, che si ritrovano.

hdm

vedi anche

His Dark Materials - Queste Oscure Materie, la stagione finale

HIS DARK MATERIALS - QUESTE OSCURE MATERIE, IL CAST

A interpretare i protagonisti tornano tutte le star delle prime due stagioni, da Dafne Keen (Logan – The Wolverine), che torna protagonista nei panni di Lyra ad Amir Wilson (Lettera al reThe Magic Flute) che è di nuovo il ragazzo della profezia Will Parry, Ruth Wilson (The Affair) ancora nel ruolo di Mrs. Coulter e James McAvoy (SplitEspiazioneX-Men) in quello di Lord Asriel, il padre di Lyra.

His Dark Materials_BBC_HBO_UK_US_NW_2021_0479 1

vedi anche

His Dark Materials, il trailer della terza stagione

HIS DARK MATERIALS - QUESTE OSCURE MATERIE, LA TERZA STAGIONE

Nella terza stagione Lyra e Will, il nuovo possessore della Lama Sottile, dovranno spingersi in luoghi oscuri da cui nessuno ha mai fatto ritorno, alla scoperta della verità sull'onnipotente Magisterium. Intanto la guerra contro l’Autorità messa in piedi da Lord Asriel, il padre di Lyra, è sempre più vicina, e la salvezza dei mondi richiederà un prezzo terribile.

vedi anche

Guarda la playlist video di Sky a tema serie tv

Spettacolo: Per te