His Dark Materials - Queste Oscure presenze, il trailer della terza stagione

Cinema sky atlantic

Ecco il teaser doppiato in italiano della stagione finale della serie tratta dall'omonima trilogia letteraria scritta da Philip Pullman. His Dark Materials arriverà a dicembre in esclusiva su Sky Atlantic e in streaming su NOW

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Sarà disponibile da dicembre, in esclusiva su Sky e NOW, la terza stagione di His Dark Materials- Queste oscure presenze. Nel capitolo finale della serie, basato su "Il cannocchiale d'ambra", il terzo volume della trilogia letteraria creata da Philip Pullman, Lyra, la ragazza della profezia, e Will, il nuovo possessore della Lama Sottile, dovranno spingersi in luoghi oscuri da cui nessuno ha mai fatto ritorno, alla scoperta della verità. Intanto la guerra contro l'Autorità messa in piedi da Lord Asriel, il padre di Lyra, è sempre più vicina, e la salvezza dei mondi richiederà un prezzo terribile.

His Dark- Materials, Il cast 

Nel cast della terza stagione, oltre a Dafne Keen e Wilson, torneranno James McAvoy e Lin-Manuel Miranda, rispettivamente come Lord Asriel e Lee Scoresby, Ruth Wilson, nel ruolo di Marisa Coulter, Clarke Peters, nei panni del maestro di Lyra, e Ariyon Bakare in quelli di Lord Boreal. Jade Anouka, Simone Kirby e Andrew Scott sono alcuni dei nuovi ingressi che completeranno il cast delle puntate conclusive. Composto da otto episodi sceneggiati da Jack Thorne, già scrittore delle prime due stagioni, lo show è diretto da Amit Gupta e da Charles Martin e Weronika Tofilska. I tre professionisti si sono divisi la regia degli episodi.

His Dark Materials

approfondimento

His Dark Materials 3, foto della terza stagione

Spettacolo: Per te