Caleidoscopio, il trailer della nuova serie thriller Netflix con Giancarlo Esposito
Serie TVGli episodi arriveranno sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) il 1° gennaio 2023
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Giancarlo Esposito è il protagonista di Caleidoscopio, la nuova elettrizzante serie targata Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). La piattaforma di streaming ha condiviso le prime immagini di Caleidoscopio di cui ha rivelato anche la data di uscita.
Caleidoscopio, il trailer e il cast
La nuova produzione vedrà protagonista Giancarlo Esposito, uno dei volti più popolari del piccolo schermo grazie a serie come Breaking Bad e The Mandalorian, tra i riconoscimenti quattro candidature agli Emmy Awards: tre volte come Migliore attore non protagonista in una serie drammatica e una nella categoria Miglior attore guest star in una serie drammatica.
Giancarlo Esposto sarà Leo Pap, al suo fianco Rufus Sewell nel ruolo di Roger Salas, Paz Vega in quello di Ava Mercer e Tati Gabrielle nei panni di Hannah Kim.
approfondimento
Mercoledì, i blooper della serie Netflix con Jenna Ortega. VIDEO
Presenti anche Rosaline Elbay come Judy Goodwin, Peter Mark Kendall nei panni di Stan Loomis e Jai Courtney nel ruolo di Bob Goodwin.
Il trailer della serie di genere thriller ha mostrato un’anteprima della produzione tra azioni pericolose e tentativi di rapina.
approfondimento
Serie TV, tutti i video
Caleidoscopio, la trama
Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su NOW Smart Stick) ha distribuito anche la sinossi ufficiale: “Un ladro esperto e la sua squadra tentando un’epica e complicata rapina dal valore di sette miliardi di dollari, ma tradimento, avidità e altre minacce minano i loro piani”.
approfondimento
Harry e Meghan, il nuovo trailer della serie TV Netflix
Caleidoscopio, la data di uscita
Infine, Netflix ha annunciato che Caleidoscopio arriverà sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) il 1° gennaio 2023.