Harry e Meghan, il nuovo trailer della serie TV Netflix

Serie TV
©IPA/Fotogramma

Nella nuova clip le dichiarazioni del duca di Sussex a proposito della decisione di trasferirsi negli States con Meghan Markle che afferma di essere stata “data in pasto ai lupi”

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

A pochi giorni dalla messa in onda delle nuove puntate, arriva puntuale online il trailer della parte conclusiva di Harry e Meghan, docuserie che vede protagonisti i duchi di Sussex, in streaming dallo scorso 8 dicembre. Come ampiamente annunciato, gli ultimi tre episodi, in streaming su Netflix dal 15 dicembre (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick), faranno luce sulle motivazioni che hanno spinto la coppia a trasferirsi negli Stati Uniti lasciandosi alle spalle la famiglia reale inglese.

Le rivelazioni delle ultime tre puntate nel trailer

Il susseguirsi delle puntate di Harry e Meghan, la cui prima e ultima parte sono state programmate per uscire a breve distanza l'una dall'altra, non dà respiro agli opinionisti e al pubblico, entrambi impegnati ad assorbire quanto appreso dalla docuserie contestualizzandolo nel vasto quadro delle cronache della royal family britannica.
Se fino a questo momento lo show televisivo non ha esattamente mantenuto le aspettative rispetto ai contenuti esplosivi annunciati, il pubblico, a questo punto, spera nel gran finale per esprimere un giudizio complessivo sulla discussa operazione della chiacchieratissima coppia.
Nel trailer diffuso online da Netflix, tornano le immagini private e i frammenti di interviste che hanno caratterizzato le prime tre puntate.

Protagonista della seconda parte, ancora una volta, la verità dei due Sussex che svelano le reali motivazioni per cui hanno deciso di lasciare il Regno Unito per stabilire negli States la dimora per la loro famiglia in crescita.
Molti i primi piani del principe Harry che sottolinea quanto la sua battaglia per la libertà sia valsa la pena. Sua moglie, Meghan Markle, si accoda alle sue dichiarazioni esprimendo gratitudine per la famiglia e la vita che, entrambi, hanno sempre voluto.

Harry__Meghan_Archival_Kitchen_1

approfondimento

Harry & Meghan, la reazione dei giornali inglesi alla serie TV

Le accuse di Harry e Meghan Markle

Nel trailer c'è una breve anticipazione delle dichiarazioni di Harry d'Inghilterra a proposito di suo fratello, il futuro re William che, secondo lui, è sempre stato protetto dal palazzo. Sotto accusa anche la stampa verso la quale il principe Harry non ha mai nutrito simpatia.
Senza mezzi termini anche le affermazioni dell'ex attrice che racconta alle telecamere di come sia stata data “in pasto ai lupi”, senz'altro una dichiarazione forte che getta ombre sulla casa reale e sul modo in cui i due fuoriusciti intendano gestire i rapporti con i loro parenti oltreoceano.

GUARDA ANCHE

Tutti i video sulle serie tv

Spettacolo: Per te