Caleidoscopio, il trailer della nuova serie thriller Netflix con Giancarlo Esposito

Serie TV

Matteo Rossini

©Kika Press

Gli episodi arriveranno sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) il 1° gennaio 2023

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Giancarlo Esposito è il protagonista di Caleidoscopio, la nuova elettrizzante serie targata Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). La piattaforma di streaming ha condiviso le prime immagini di Caleidoscopio di cui ha rivelato anche la data di uscita.

Caleidoscopio, il trailer e il cast

 

La nuova produzione vedrà protagonista Giancarlo Esposito, uno dei volti più popolari del piccolo schermo grazie a serie come Breaking Bad e The Mandalorian, tra i riconoscimenti quattro candidature agli Emmy Awards: tre volte come Migliore attore non protagonista in una serie drammatica e una nella categoria Miglior attore guest star in una serie drammatica.

 

Giancarlo Esposto sarà Leo Pap, al suo fianco Rufus Sewell nel ruolo di Roger Salas, Paz Vega in quello di Ava Mercer e Tati Gabrielle nei panni di Hannah Kim. 

jenna-ortega-webphoto

approfondimento

Mercoledì, i blooper della serie Netflix con Jenna Ortega. VIDEO

Presenti anche Rosaline Elbay come Judy Goodwin, Peter Mark Kendall nei panni di Stan Loomis e Jai Courtney nel ruolo di Bob Goodwin.

 

Il trailer della serie di genere thriller ha mostrato un’anteprima della produzione tra azioni pericolose e tentativi di rapina.

approfondimento

Serie TV, tutti i video

Caleidoscopio, la trama

 

Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su NOW Smart Stick) ha distribuito anche la sinossi ufficiale: “Un ladro esperto e la sua squadra tentando un’epica e complicata rapina dal valore di sette miliardi di dollari, ma tradimento, avidità e altre minacce minano i loro piani”.

harry_e_meghan_secondo_trailer_serie_tv_ipa - 1

approfondimento

Harry e Meghan, il nuovo trailer della serie TV Netflix

Caleidoscopio, la data di uscita

 

Infine, Netflix ha annunciato che Caleidoscopio arriverà sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) il 1° gennaio 2023.

Harry__Meghan_Archival_Kitchen_1

approfondimento

Harry & Meghan, la reazione dei giornali inglesi alla serie TV

Spettacolo: Per te