The Flash, la nona e ultima stagione andrà in onda l'8 febbraio 2023

Serie TV
@Warner Bros. Television

I nuovi tredici episodi della serie saranno disponibili ad anno nuovo come annunciato dai rappresentanti di The CW

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Per vedere la stagione finale della serie The Flash bisogna aspettare il prossimo 8 febbraio 2023, quando saranno resi disponibili i 13 episodi targati The CW che continueranno l’avventura con “colpi di scena, guest star e tante sorprese che delizieranno ogni fan”, come ha detto Brad Schwartz, Presidente della sezione Entertainment dell’emittente.

The Flash: cosa succede?

approfondimento

La star di Batwoman Javicia Leslie scritturata per un ruolo top secret

Dopo aver sconfitto definitivamente Reverse Flash, Barry Allen e Iris West-Allen si riuniscono una settimana dopo l’epica battaglia. Il loro rapporto si rafforza ulteriormente, ma un gruppo di ladri arriva a Central City guidato da una potente nuova minaccia. Così Flash e la sua squadra devono sfidare la sorte per salvare la situazione. Ma, una volta eliminati i Rogues, un nuovo avversario entra in azione e una nuova grande battaglia spinge al limite Barry Allen e la squadra di Flash per un’ultima volta. 

La squadra di The Flash

GUARDA ANCHE

Tutti i video sulle serie tv

Anche in questa ultima avventura l’uomo più veloce del mondo può avvalersi dell’aiuto di alcuni compagni fondamentali: Caitlin Snow, interpretata da Danielle Panabaker, Meta-Empath Cecile Horton ovvero Danielle Nicolet, Allegra Gracia interpretata da Kayla Compton e il nerd Chester P. Punk (Brandon McNight) per la quota maschile del gruppo insieme al ladro riformato della criogenia Mark Blaine che ha il volto di Jon Cor. Tuttavia è stata confermata anche l’apparizione di Javicia Leslie, star di Batwoman.

La fine di un’avventura di successo

Basato sui personaggi della Dc Comics, The Flash è una serie prodotta da Bonanza Productions Inc. con Berlanti Productions e la Warner Bros. Television. L’avventura è iniziata nel lontano 2014 e il pubblico ha accolto con passione e partecipazione le varie stagioni che sono approdate sul piccolo schermo. In Italia probabilmente la nona stagione andrà in onda il prossimo autunno. 

Spettacolo: Per te