Il mistero dei Templari, il poster della serie tv in arrivo il 14 dicembre

Serie TV
@Ufficio Stampa Disney+

Sta per arrivare la nuova serie originale Disney+ ispirata al film con Nicolas Cage con un episodio in uscita ogni mercoledì (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick)

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Il 14 dicembre saranno disponibili su Disney+ i primi due episodi de Il mistero dei Templari - La Serie e ogni mercoledì uscirà un nuovo episodio. Le puntate saranno visibili anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick. Il nuovo poster pubblicato online sembra suggerire un’avventura tra Indiana Jones e Tomb Raider, sulla scia della saga cinematografica con Nicolas Cage iniziata nel 2004 con il primo film.

Il mistero dei Templari: la sinossi ufficiale

La vita di Jess Valenzuela viene stravolta quando un enigmatico sconosciuto le dà un indizio su un tesoro secolare che potrebbe essere collegato a suo padre, morto da tempo. Jess ha un talento per risolvere gli enigmi e la sua abilità viene messa alla prova quando lei e i suoi amici seguono una serie di indizi nascosti in manufatti e monumenti americani. Ma riuscirà Jess a superare in astuzia un trafficante di antichità del mercato nero in una corsa per trovare il più grande tesoro perduto della storia e scoprire la verità sul passato della sua famiglia?

il-mistero-dei-templari-webphoto

approfondimento

ll mistero dei Templari 3, Nicolas Cage in trattativa per la pellicola

Il cast della serie Il mistero dei Templari

Lisette Olivera veste i panni della protagonista Jess Valenzuela, mentre Zuri Reed è la sua amica che l’accompagna nella caccia al tesoro. Antonio Cipriano è Oren, un imbranato egocentrico che conosce benissimo le teorie cospirative e Jordan Rodrigues interpreta il migliore amico di Jess che è innamorato di lei da sempre. Jake Austin Walker è Liam, un musicista in difficoltà che viene da una stirpe di cacciatori di tesori. E ci sono anche due grandi star nel cast, come Catherine Zeta Jones nei panni di una tosta miliardaria esperta di antichità sul mercato nero e cacciatrice di tesori che vive secondo il proprio codice, e Harvey Keitel che ha già recitato nei film della serie e fa la guest star riportando lo stesso ruolo di Peter Sadusky. 

GUARDA ANCHE

Tutti i video sulle serie tv

Dal film alla serie

Nel film diretto da Jon Turteltaub del 2004 la famiglia Glass era formata da archeologi appassionati che da sei generazioni cercano un tesoro leggendario dei Cavalieri Templari. Nicolas Cage era il protagonista che aveva un indizio importante e decide di seguirlo organizzando una spedizione nell’Artide in compagnia di ricercatori ed esperti. L’intera trilogia è avventurosa e commerciale, e la serie sembra fedele alla struttura e all’anima dell’originale cinematografico, ma vedremo come sarà a partire da metà dicembre.

Spettacolo: Per te