Tales of the Walking Dead, le immagini della serie spin-off

Serie TV
@Ufficio Stampa Disney+

La serie antologica ambientata nell’universo di The Walking Dead è disponibile su Disney+ con un nuovo episodio ogni lunedì (visibili anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick)

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

A pochi giorni dal gran finale della serie tv The Walking Dead arriva su Disney+ Tales of the Walking Dead, l’ultima arrivata dell’universo espanso creato da Robert Kirkman (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). Ogni lunedì sarà possibile vedere un nuovo episodio per un totale di sei autoconclusivi che si concentrano su personaggi nuovi e alcune personalità già note al pubblico dell’apocalisse zombie. Ognuno di loro deve fare scelte spietate e pericolose, di vita o di morte, e vengono presentati nuovi mondi e miti di The Walking Dead.

Le immagini della nuova serie antologica

I sei episodi raccontano sei storie diverse ambientate nello stesso mondo devastato dall’apocalisse zombie della serie originale. Per ogni protagonista la posta in gioco è alta e ogni storia è raccontata con toni e occhi diversi. Non sono stati svelati i dettagli delle varie avventure, ma sui social sono state pubblicate alcune immagini della serie che mostrano gli interpreti e suggeriscono una buona dose di adrenalina, azione, sangue ed emozioni in location varie.

approfondimento

The Walking Dead 11, tutto quello che c'è da sapere

Il cast di Tales of the Walking Dead

Olivia Munn, Samantha Morton, Terry Crews, Poppy Liu, Jessie T. Usher, Daniella Pineda, Danny Ramirez, Anthony Edwars, Parker Posey e Loan Chabanol compongono il cast di questa serie tutta da scoprire. Dietro la macchina da presa non c’è sempre lo stesso regista ma si alternano Ron Underwood, Deborah Kampmeler e Haifaa Al-Mansour. I fan della serie AMC possono stare tranquilli con tutti i progetti annunciati tra serie spin-off e reboot che continueranno a far vivere questo universo apocalittico e sanguinoso.

GUARDA ANCHE

Tutti i video sulle serie tv

Spettacolo: Per te