Tales of the Walking Dead, le immagini della serie spin-off

Serie TV
@Ufficio Stampa Disney+

La serie antologica ambientata nell’universo di The Walking Dead è disponibile su Disney+ con un nuovo episodio ogni lunedì (visibili anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick)

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

A pochi giorni dal gran finale della serie tv The Walking Dead arriva su Disney+ Tales of the Walking Dead, l’ultima arrivata dell’universo espanso creato da Robert Kirkman (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). Ogni lunedì sarà possibile vedere un nuovo episodio per un totale di sei autoconclusivi che si concentrano su personaggi nuovi e alcune personalità già note al pubblico dell’apocalisse zombie. Ognuno di loro deve fare scelte spietate e pericolose, di vita o di morte, e vengono presentati nuovi mondi e miti di The Walking Dead.

Le immagini della nuova serie antologica

approfondimento

The Walking Dead 11, tutto quello che c'è da sapere

I sei episodi raccontano sei storie diverse ambientate nello stesso mondo devastato dall’apocalisse zombie della serie originale. Per ogni protagonista la posta in gioco è alta e ogni storia è raccontata con toni e occhi diversi. Non sono stati svelati i dettagli delle varie avventure, ma sui social sono state pubblicate alcune immagini della serie che mostrano gli interpreti e suggeriscono una buona dose di adrenalina, azione, sangue ed emozioni in location varie.

Il cast di Tales of the Walking Dead

GUARDA ANCHE

Tutti i video sulle serie tv

Olivia Munn, Samantha Morton, Terry Crews, Poppy Liu, Jessie T. Usher, Daniella Pineda, Danny Ramirez, Anthony Edwars, Parker Posey e Loan Chabanol compongono il cast di questa serie tutta da scoprire. Dietro la macchina da presa non c’è sempre lo stesso regista ma si alternano Ron Underwood, Deborah Kampmeler e Haifaa Al-Mansour. I fan della serie AMC possono stare tranquilli con tutti i progetti annunciati tra serie spin-off e reboot che continueranno a far vivere questo universo apocalittico e sanguinoso.

Spettacolo: Per te