1923, il primo trailer rivela Harrison Ford e Helen Mirren nello spin-off di Yellowstone

Serie TV
Immagine tratta dall'account Twitter @1923official

Paramount+ ha condiviso le prime immagini della serie tv sulla famiglia Dutton con due grandi star

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

"La violenza ha sempre perseguitato questa famiglia" dice una voce nel trailer. Paramount+ ha condiviso un primo sguardo di 1923, la serie spin-off di Yellowstone con Harrison Ford e Helen Mirren nei panni di Jacob e Cara, leader della famiglia Dutton. La nuova serie durerà due stagioni di otto episodi ognuna ed è la seconda serie prequel di Yellowstone dopo 1883 con Sam Elliott, Tim McGraw e Faith Hill uscita lo scorso inverno. 6666 è il terzo spin-off ambientato nell’attuale Texas che è attualmente in via di sviluppo.

1923, di cosa parla?

1923 esplora l'Occidente dell'inizio del XX secolo, quando pandemie, siccità, proibizionismo e la Grande Depressione hanno afflitto la frontiera che i Dutton chiamano casa. Oltre a Ford e Mirren, la serie vede nel cast anche Brandon Sklenar, Darren Mann, Michelle Randolph, James Badge Dale, Marley Shelton, Brian Geraghty, Aminah Nieves, Julia Schlaepfer e Jerome Flynn. Sheridan è il creatore della serie e anche produttore esecutivo, con i suoi colleghi produttori esecutivi tra cui John Linson, Art Linson, David C. Glasser, Ron Burkle, David Hutkin, Bob Yari e Ben Richardson. Prodotto da MTV Entertainment Studios, 101 Studios e Bosque Ranch Productions, 1923 è prodotto da Sheridan, John Linson, Art Linson, David C. Glasser, Ron Burkle, David Hutkin, Bob Yari e Ben Richardson. La serie debutterà il 18 dicembre su Paramount+.

1932_yellowstone_linson-entertainment

approfondimento

1932, la serie prequel di Yellowstone, cambia il suo titolo in 1923

Yellowstone, l’originale

Yellowstone è una serie del 2018 ideata da Taylor Sheridan e John Linson con protagonista Kevin Costner nei panni di John Dutton, il proprietario del ranch più grande d’America. Lui e la sua famiglia vivono da anni lì grazie al loro lavoro, ma l’arrivo di alcuni imprenditori spietati nonché gli attacchi di una comunità di indiani nei dintorni, mettono a rischio i loro confini. Mentre procedono i lavori per il famoso Parco Nazionale di Yellowstone che ancora oggi viene visitato e ammirato da turisti e gente del posto. Oltre a Costner nel cast ci sono Cole Hauser, Josh Lucas, Kelly Reilly e Luke Grimes.

GUARDA ANCHE

Tutti i video sulle serie tv

Spettacolo: Per te