La serie con Jenna Ortega, Christina Ricci, Catherine Zeta-Jones e Luis Guzmán arriverà su Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) il 23 novembre
Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo
Jenna Ortega sarà Mercoledì, la protagonista della nuova produzione Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) diretta da Tim Burton. La serie racconterà uno dei personaggi più amati della famiglia Addams con un cast di grandi stelle di Hollywood.
Mercoledì, la sigla d’apertura
In attesa dell’uscita di Mercoledì, in arrivo il 23 novembre sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick), Netflix ha regalato al pubblico la sigla d’apertura della serie sul suo canale YouTube.
Il filmato ha subito incuriosito il pubblico ottenendo numerosi commenti e migliaia di visualizzazioni.
approfondimento
Mercoledì, Tim Burton: "Tutti quanti abbiamo una famiglia stramba"
La giovanissima Jenna Ortega, classe 2002, rivestirà i panni della protagonista, al suo fianco Catherine Zeta-Jones e Luis Guzmán, rispettivamente nei ruoli di Morticia e Gomez Adams, il fratello Pugsley sarà invece interpretato da Isaac Ordonez.
approfondimento
Serie TV, tutti i video
Il cast potrà contare anche sulla presenza di Christina Ricci, Gwendoline Christie e Riki Lindhome, oltre a George Burcea, Victor Dorobantu, Jamie McShane, Percy Hynes White, William Houston e Tommie Earl Jenkins.
approfondimento
Tim Burton racconta Mercoledì con una featurette speciale VIDEO
La serie seguirà la vita di Mercoledì all’interno della Nevermore Academy tra amicizia, misteri e investigazioni.