Stranger Things 5, svelato il titolo del primo episodio

Serie TV

Matteo Rossini

©Webphoto

Stando a quanto annunciato dal profilo Twitter di Netflix Italia, il primo episodio della quinta stagione di Stranger Things sarà intitolato ‘Chapter One: The Crawl’

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

L’attesa del pubblico per il finale di stagione di Stranger Things è altissima. Lunedì 7 novembre Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha offerto un piccolo assaggio svelando il titolo del primo episodio della serie.

stranger things 5, i dettagli della produzione

 

I fratelli Duffer dirigeranno il primo episodio della stagione finale, in arrivo prossimamente sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). Mentre vige il massimo riserbo sulla produzione, Netflix ha voluto fare un regalo ai fan della serie.

STRANGER THINGS. (L to R) Tyner Rushing as Virginia Creel, Kevin L. Johnson as young Victor Creel and Livi Burch as Alice Creel in STRANGER THINGS. Cr. Tina Rowden/Netflix © 2022

approfondimento

Stranger Things: in vendita Creel House, la casa di Vecna

Infatti, la piattaforma di streaming ha annunciato che il primo episodio sarà intitolato ‘Chapter One: The Crawl’.

approfondimento

Serie TV, tutti i video

Nel mese di agosto l’account Twitter @strangerwriters ha comunicato l’inizio dei lavori della quinta stagione di Stranger Things condividendo uno scatto che ha immediatamente entusiasmato il pubblico tanto da ottenere più di 800.000 like.

Millie-Bobby-Brown

approfondimento

Stranger Things, Millie Bobby Brown vorrebbe un musical per il finale

Per quanto riguarda la data di distribuzione, al momento non ci sono notizie certe, secondo quanto riportato alcune settime fa da Repubblica, l'uscita potrebbe avvenire nel 2024.

 

Non resta quindi altro da fare che attendere per poter conoscere tutti gli sviluppi futuri.

millie-bobby-brown-kikapress-2

approfondimento

Stranger Things, Millie Bobby Brown dice no a uno spin-off su Eleven

Spettacolo: Per te