L'imperatrice, il teaser della serie Netflix su Sissi

Serie TV

Matteo Rossini

Immagine tratta dal canale YouTube di Netflix Italia

La seria arriverà sulla piattaforma di streaming il 29 settembre (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) 

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Devrim Lingnau è la principessa Sissi nella nuova produzione targata Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). Nelle scorse ore il teaser ufficiale ha mostrato al pubblico le immagini inedite della serie.

l’imperatrice, il teaser

approfondimento

The Midnight Club, cosa sappiamo sulla nuova serie horror di Netflix

 

Il canale YouTube di Netflix Italia ha offerto un primo sguardo sulla serie L’imperatrice che racconterà la storia di Elisabetta di Baviera, interpretata da Devrim Lingnau, al suo fianco Philip Froissant nel ruolo di Francesco Giuseppe I d'Austria.

 

Il video ha mostrato personaggi, sinossi e ambientazione ottenendo migliaia di visualizzazioni.

l’imperatrice, la trama

approfondimento

Serie TV, tutti i video

 

Parallelamente, la piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha distribuito anche la sinossi ufficiale della serie nella didascalia del filmato, questo il testo: “Un grande amore, una corona e un intero regno che la ammira. Ma gli intrighi, le regole di palazzo e i tabù complicano la strada di Elisabeth (Devrim Lingnau) verso Franz (Philip Froissant)”.

l’imperatrice, la data di uscita

approfondimento

Cobra Kai 5, è uscito il trailer ufficiale della nuova stagione

 

Infine, Netflix Italia ha annunciato che gli episodi della serie faranno il loro arrivo sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) tra poco più di un mese, più precisamente il 29 settembre.

Spettacolo: Per te