In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Eva Longoria, la sua nuova serie sarà Land of Women

Serie TV

Matteo Rossini

©Kika Press

Deadline ha annunciato in esclusiva l’avvio della fase di pre-produzione della serie targata Apple TV + (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick)

Condividi:

Al via la realizzazione della serie Land of Women, protagonista Eva Longoria, coinvolta anche nella produzione. La regia sarà firmata da Carlos Sedes, come rivelato dal magazine Deadline.

land of women, I DETTAGLI DELLA SERIE

 

Sono iniziati i lavori di produzione della nuova serie con protagonista Eva Longoria. Nelle scorse ore Deadline ha svelato numerosi dettagli riguardanti Land of Women. Stando a quanto riportato, i panni della protagonista saranno rivestiti da Eva Longoria, al suo fianco Carmen Maura.

approfondimento

Vip in vacanza, Eva Longoria a Capri con marito e figlio

La serie, ispirata al romanzo di Sandra Barneda e targata Apple TV + (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick), sarà composta da sei episodi. Eva Longoria interpreterà la protagonista Gala, costretta a fuggire dalla sua casa di New York dopo problemi finanziari del marito, con lei nel viaggio la madre Julia e la figlia.

approfondimento

Serie TV, tutti i video

Dopo la scomparsa dell’uomo, le tre donne cercheranno di fuggire da dei criminali andando a vivere in Spagna con nuove identità ma la vita in un piccolo paese renderà i segreti meno sicuri.

approfondimento

Desperate Housewives, Eva Longoria sarebbe disponibile per il reboot

Inoltre, Deadline ha rivelato che al momento in Spagna sono iniziati i lavori di pre-produzione, massimo riserbo per quanto riguarda la possibile data di distribuzione.