In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Emmy Awards 2022, il conduttore sarà Kenan Thompson

Serie TV

Matteo Rossini

©Kika Press

L'appuntamento sul palco del Microsoft Theater di Los Angeles è per il 12 settembre

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

È stato svelato il nome del conduttore della settantaquattresima edizione degli Emmy Awards, ovvero Kenan Thompson che avrà il compito di accompagnare il pubblico nel corso della serata.

emmy awards 2022, i dettagli dell’evento

 

Manca sempre meno alla cerimonia che ogni anno premia i lavori e i volti contraddistintisi nei mesi precedenti. L’appuntamento con l’edizione di quest’anno è per il 12 settembre presso il Microsoft Theater di Los Angeles.

approfondimento

Emmy 2022, le nomination: le serie tv candidate da vedere su Sky

Nelle scorse ore l’account Instagram Emmys / Television Academy ha svelato il nome del padrone di casa del 2022 con un post in grado di ottenere oltre 6.000 like.

Kenan Thompson accoglierà il pubblico per una cerimonia con i volti più scintillanti al mondo, grande attesa anche per il red carpet dove attori e star sfoggeranno outfit originali davanti ai flash dei fotografi.

approfondimento

Emmy Awards 2022, 25 nomination per Succession. Tutte le candidature

 

Nel frattempo Kenan Thompson, classe 1978, si prepara a entrare nella storia di Hollywood. Infatti, nelle prossime ore l’attore riceverà una stella sulla celebre Hollywood Walk of Fame, come annunciato tramite il profilo Instagram che conta più di 800.000 follower che seguono quotidianamente la sua vita.

approfondimento

Perché Obi-Wan Kenobi non sarà in lizza per gli Emmy 2022