Stranger Things 5, è iniziata la produzione: la foto

Serie TV

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Lo scatto riguardante la serie Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now protagonisti Stick) ha conquistato il pubblico ottenendo oltre 610.000 like su Twitter

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

È iniziata la produzione dei nuovi episodi della serie targata Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now protagonisti Stick). Nelle scorse ore l’account Twitter di Stranger Things ha rilanciato uno scatto condiviso dal profilo @strangerwriters entusiasmando subito il pubblico.

stranger things 5, la foto virale

approfondimento

Stranger Things, i Metallica suonano Master of Puppets con Eddie

 

Il Volume 2 della quarta stagione di Stranger Things ha conquistato spettatori e critica ottenendo grandi consensi, ora però l’attenzione è tutta per i nuovi episodi. Nelle scorse ore l’account Twitter @strangerwriters ha pubblicato una foto svelando l’inizio dei lavori della quinta stagione.

approfondimento

Serie TV, tutti i video

Lo scatto ha annunciato il primo giorno di scrittura della nuova stagione della serie Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now protagonisti Stick) mostrando l’immagine di una lavagna riportante il numero ‘5’.

La foto ha subito conquistato il pubblico ricevendo numerosi commenti, oltre 60.000 retweet e più di 610.000 like.

stranger things 5, in uscita nel 2024

approfondimento

Running Up That Hill di Bush e gli altri brani rilanciati dalle serie

 

Alcune settimane fa la Repubblica ha rilanciato la notizia della data di uscita della quinta stagione. Secondo quanto riportato, i nuovi episodi dovrebbero fare il loro arrivo sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now protagonisti Stick) nel 2024, non è noto però in quale periodo dell’anno.

A questo punto non resta altro da fare che attendere per poter conoscere tutti gli sviluppi in merito.

Spettacolo: Per te