She-Hulk, la prima clip mostra la protagonista mentre si esercita con Bruce Banner

Serie TV

Camilla Sernagiotto

USA Today Life ha diffuso in esclusiva il primo video che mostra la Jennifer Walters interpretata da Tatiana Maslany. Nella clip la vediamo esercitarsi nell'utilizzo dei propri poteri, insieme a suo cugino Bruce Banner (interpretato da Mark Ruffalo). L'attesissima serie televisiva di Disney+ arriverà il 17 agosto sulla piattaforma streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick)

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

USA Today Life ha diffuso in esclusiva la primissima clip di “She-Hulk: Attorney at Law”, l’attesissima serie televisiva di Disney+ che arriverà il 17 agosto sulla piattaforma streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).

Questo primo video mostra la Jennifer Walters interpretata da Tatiana Maslany mentre si sta esercitando nell'utilizzo dei propri poteri, insieme a suo cugino Bruce Banner (interpretato da Mark Ruffalo).
È ancora una volta Ruffalo a vestire i panni (lacerati) di Hulk in questa nuova serie targata Marvel Studios.

 

Potete guardare la prima clip di “She-Hulk: Attorney at Law” nel video che trovate in fondo a questo articolo, diffuso in esclusiva da USA Today Life.

La serie

“She-Hulk: Attorney at Law” racconta la storia di Jennifer Walters (interpretata da Tatiana Maslany), un’avvocata specializzata in casi legali in cui sono coinvolti i superumani. Lei stessa fa parte di questa categoria: è una Hulk, dotata di super poteri come suo cugino, Bruce Banner-Smart Hulk (Mark Ruffalo).

La serie televisiva è di genere comedy ed è composta da nove episodi. Nel cast rientrano parecchi veterani del MCU, come Mark Ruffalo nel ruolo di Smart Hulk, Tim Roth nella parte di Emil Blonsky/Abominio e Benedict Wong nei panni di Wong.

Completano il cast Jameela Jamil, Ginger Gonzaga, Josh Segarra, Jon Bass e Renée Elise Goldsberry.

she-hulk-1_marvel

approfondimento

She-Hulk: Attorney at Law, il nuovo trailer con Tatiana Maslany

La prima clip della serie    

Nel primo assaggio della serie televisiva che ci offre USA Today Life vediamo un confronto divertente tra Bruce e Jennifer. I due super-cugini si esercitano assieme, ma mentre l’Hulk di Ruffalo mostra una forza bruta anche abbastanza impacciata, il suo corrispettivo femminile sfoggia invece una leggiadria e una grazia che mai prima d'ora avevamo visto connotare un supereroe verde della famiglia di Bruce Banner.


La serie è chiaramente comedy, come ben dimostra la sequenza in cui Bruce shakera un cocktail per la cugina.

Di seguito potete guardare la prima clip di “She-Hulk: Attorney at Law”, nel video in esclusiva per USA Today Life.

She-Hulk Marvel serie Tatiana Maslany

approfondimento

She-Hulk, il trailer della serie Marvel in arrivo su Disney+

Spettacolo: Per te