Manifest 4, diffusa la prima clip. VIDEO

Serie TV

Lunedì 6 giugno, durante la prima serata del Geeked Week, è stato diffuso il primo trailer della quarta e ultima stagione di Manifest. La serie tv dovrebbe uscire su Netflix entro la fine del 2022 e visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

Il Geeked Week è un evento promosso da Netflix che si svolge da lunedì 6 giugno a venerdì 10 giugno. Interamente digitale, lo scopo è quello di regalare ai fan alcune anteprime in merito alle prossime serie tv che vedremo su tale piattaforma. Tra esse, entro la fine del 2022 (non c’è ancora una data precisa) dovrebbe sbarcare Manifest, giunta alla sua quarta e ultima stagione. Nel corso della prima serata del Geeked Week, è stata diffusa la prima clip della serie tv statunitense. Nel video, dalla durata di poco più di 2 minuti, vediamo la protagonista Michaela Beth Stone, ancora interpretata da Melissa Roxburgh, recarsi in un porto. All’interno di un container, la poliziotta sobbalza alla scoperta di un cadavere, che sembra essere lì da diverso tempo: è il momento, dunque, di indagare e saperne di più a riguardo.

Una degna conclusione per Manifest

È noto da tempo come la quarta sia l’ultima stagione di Manifest. Nonostante la delusione da parte dei numerosi fan, essi possono in un certo senso essere sollevati. Infatti, inizialmente, Manifest si sarebbe dovuto chiudere con la terza stagione, che aveva lasciato tra l’altro diverse questioni in sospeso. Netflix, invece, ha concesso un’ultima stagione al creatore Jeff Rake in modo da spiegare tutte le vicende ancora non chiarite. Come affermato in precedenza, non è ancora dato sapere quando sbarcherà su tale piattaforma la quarta stagione di Manifest, sebbene sia probabile che possa andare in onda entro la fine del 2022. Quel che è certo sono i 20 episodi da cui è composta, che saranno trasmessi in due parti come sta avvenendo con altri lavori su Netflix, come ad esempio Stranger Things, La casa di carta e Ozark.

manifest

approfondimento

Manifest, cosa sapere sulla serie tv (in attesa della stagione 4)

Trama e cast di Manifest

La serie tv, in onda dal 2018, narra la storia del misterioso volo 828 della Montego Air dalla Giamaica a New York, atterrato negli Stati Uniti d’America poche ore dopo sebbene siano passati, in realtà, 5 anni. Nonostante questo, i 191 passeggeri non danno segno di essere invecchiati, motivo per il quale il mistero s’infittisce ulteriormente. Oltre a Melissa Roxburgh, il cast prevede la partecipazione di Josh Dallas, attore che nella serie tv interpreta il professore associato di matematica Ben Stone, fratello di Michaela. Athena Karkanis è Grace Stone, moglie di Ben, mentre J. J. Ramirez è Jared Vasquez, ex fidanzato di Michaela e marito della sua migliore amica, dalla quale divorzia dopo il suo ritorno. Luna Blaise, invece, è Olive Stone, figlia di Ben e Grace che ha un gemello di nome Cal, interpretato da Jack Messina. Infine, citiamo Parveer Kaur nelle vesti della dottoressa Saanvi Bahl, tra le persone incaricate di indagare su quanto accaduto nel volo 828.

Migliori serie giugno cover - Annapurna Television

approfondimento

Le migliori serie TV da vedere a giugno 2022. FOTO

Spettacolo: Per te