In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Mercoledì, un nuovo teaser con Mano protagonista

Serie TV

Netflix ha rilasciato una clip d'anticipazione della serie tv con Jenna Ortega nei panni della giovane appartenente alla Famiglia Addams. Il trailer è atteso per la Geekd Week dal 6 al 10 giugno

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Un nuovo teaser di Mercoledì è stato rilasciato da Netflix attraverso i suoi canali social. Sono pochi secondi e non dicono assolutamente nulla della trama, ma rendono omaggio a uno dei personaggi più iconico della saga della Famiglia Addams. A comparire come unica star della clip, infatti, è Mano, in una versione ancora più creepy e gore rispetto alla tradizione. E non potrebbe essere altrimenti visto che il regista della serie tv è Tim Burton.

Attesa per il trailer

Nel video, che potete vedere embeddato qui sotto, Mano comunica nell’unico modo che le è possibile, a gesti, invitando lo spettatore a seguirla, ammonendolo dell’avvicinarsi di un grave terrore, per poi uscire qualche secondo fuori campo e andare a recuperare il titolo della serie, che è poi il nome della piccola Mercoledì Addams. Questo teaser è probabilmente l’ultima anticipazione del trailer che è atteso durante la Netflix Geeked Week in programma dal 6 al 10 giugno.

leggi anche

Tim Burton, Jenna Ortega sarà Mercoledì Addams nella serie tv Netflix

TRA UNIVERSITÀ, OMICIDI E MISTERI

La storia di Mercoledì sarà ambientata nel nostro presente e ci presenterà la giovane appartenente alla Famiglia Addams, ormai all’università e alle prese con i problemi classici di una ragazza della sua età, impegnata a risolvere una serie di omicidi. Fatti che si ricollegheranno a qualcosa di misterioso capitato 25 anni prima, che coinvolge anche i suoi genitori Morticia e Gomez.

approfondimento

Wednesday, la serie tv: Tim Burton porta la Famiglia Addams su Netflix

MERCOLEDÌ, IL CAST DELLA SERIE

Nella serie scritta da Al Gough e Miles Millar (Smalville) e diretta da Tim Burton, Jenna Ortega sarà Mercoledì. Al suo fianco reciteranno Catherine Zeta Jones (Morticia) e Luis Guzman (Gomez). Ci sarà un ruolo anche per Christina Ricci, iconica interprete di Mercoledì nei film dei primi anni ’90.

leggi anche

Wednesday, Danny Elfman parla di Jenna Ortega nella serie di Burton