Star Trek: Picard: Il trailer in italiano della stagione 2

Serie TV

Nella clip doppiata, le nuove spettacolari sequenze e i dialoghi del protagonista con l'amica di vecchia data Guinan che non sarà l'unico volto noto ad animare il nuovo ciclo di episodi

Manca poco meno di un mese al debutto della seconda stagione di Star Trek: Picard, la serie di fantascienza che mostra il seguito delle avventure di Jean-Luc Picard interpretato naturalmente da Patrick Stewart. La prima puntata sarà disponibile in streaming a partire dal 4 marzo su Amazon Prime Video, come recita il trailer doppiato in italiano diffuso suoi canali ufficiali della piattaforma. Le puntate saranno visibili anche su Sky Q e su Now tramite la app NOW Smart Stick.

Il trailer in italiano

Proseguono le avventure del leggendario Jean-Luc Picard cui è affidata la salvezza della Terra, pianeta insidiato da pericoli che ne minacciano la sopravvivenza. Picard è il protagonista della corsa contro il tempo che lo condurrà a combattere contro i vecchi e i nuovi nemici che incontrerà sulla sua strada. Nella seconda stagione gli spettatori assisterano a un entusiasmante viaggio nel passato che, già dalle prime sequenze del trailer, si annuncia senza respiro e ricco di trovate spettacolari. I fan dell'epopea apprezzeranno il ritorno sullo schermo di alcuni dei volti noti dello show, come John de Lancie, interprete di Q, personaggio dell'universo fantascientifico di Star Trek. A questi storici antagonisti si uniranno nuovi elementi minacciosi, come la regina Borg che avrà il volto dell'attrice Annie Wersching. Ma Picard non sarà solo nella sua battaglia e il trailer anticipa il ritorno di Whoopi Goldberg nei panni della confortante presenza di Guinan, l'amica di vecchia data che accompagnerà il protagonista nella conoscenza di un'ultima frontiera da esplorare.

hero_patrick_stewart

approfondimento

Patrick Stewart, il Jean-Luc Picard di Star Trek compie 80 anni. FOTO

Il cast dI Star Trek: Picard 2

Nella seconda stagione di Star Trek: Picard compariranno molti dei volti che hanno animato la prima stagione, andata in onda negli Stati Uniti su CBS All Access nel gennaio 2020 (in Italia disponibile un giorno dopo la prima messa in onda Usa, secondo una formula che si ripeterà anche per questa seconda stagione). Oltre a Patrick Stewart, a John de Lancie e alla Goldberg proveniente da The Next Generation, Brent Spiner interprete di Data, riprenderà il ruolo del dottor Soong della stagione precedente. Torneranno nei loro ruoli anche Alison Pill, Jeri Ryan, Michelle Hurd, Evan Evagora, Isa Briones, Santiago Cabrera e Orla Brady tutti pronti per una nuova stagione cui, secondo le informazioni diffuse fino ad ora, seguirà una terza stagione, prevista fin dall'origine del progetto.

Alcune recenti dichiarazioni della star dello show Patrick Stewart avevano fatto tremare gli appassionati scossi dalla possibilità che la serie avrebbe chiuso i battenti dopo i primi tre cicli di puntate. Le dichiarazioni sono state poi riviste ed era toccato allo showrunner Goldsman chiarire che non c'è certezza sugli sviluppi futuri ma l'intenzione è quella di dar seguito alla narrazione. Al momento la stagione tre di Star Trek: Picard è in fase di riprese.

Spettacolo: Per te