Disincanto 4, la nuova stagione arriva su Netflix. Ecco cosa c'è da sapere
Serie TVI dieci nuovi episodi della serie ideata da Matt Groening sono arrivati su Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick)
Bean è pronta a nuove inimmaginabili avventure. La quarta parte di Disincanto ha appena fatto il suo debutto su Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).
Disincanto 4, la trama e i personaggi
La prima parte della serie ha fatto conoscere al pubblico il regno di Dreamland, dal quale la Principessa Tiabeanie, più comunemente nota come Bean, ha inizialmente preso le distanze. Questa decisione ha portato la protagonista a incredibili avventure affiancata da un’improbabile coppia di amici: il demone Luci e un elfo, la cui capacità curativa del sangue di quest’ultimo ha permesso a Bean di riportare in vita sua madre, la Regina Dagmar, il cui ritorno ha però provocato una serie di eventi inaspettati.
La Regina Dagmar ha infatti rivelato la sua vera natura costringendo Bean a scoprire nuovi mondi per cercare di proteggere i suoi cari, tra i personaggi della serie anche il padre Re Zøg e la Regina Oona, la seconda moglie di quest'ultimo.
approfondimento
Disincanto - Parte 3, ecco il trailer della serie Netflix
Disincanto 4, il trailer
Il canale YouTube di Netflix ha distribuito il trailer mostrando parte della sinossi dei nuovi episodi tra eventi inaspettati e avvenimenti incredibili. Il filmato ha ottenuto più di un milione di visualizzazioni su YouTube.
approfondimento
Vikings: Valhalla – Il trailer ufficiale della serie TV Netflix
Disincanto 4, il poster
Alcuni giorni fa il profilo Instagram ufficiale della serie ha pubblicato la locandina della quarta parte riscuotendo immediatamente grande successo tanto da contare migliaia di like.
approfondimento
Carnevale 2022: maschere, vestiti e costumi ispirati alle serie tv
Disincanto 4, la produzione e gli episodi
La serie di genere fantasy è stata creata da uno degli autori più famosi nel mondo dell’intrattenimento, ovvero Matt Groening, padre dei Simpson e Futurama. La quarta parte è composta da un totale di dieci episodi.