Roar, le prime foto della nuova serie con Nicole Kidman

Serie TV

Lo show antologico, che arriverà in tv la prossima primavera, racconterà otto storie con al centro delle protagoniste femminili in chiave comica, dark e contemporanea

Mancano ancora due mesi al debutto di Roar ma Apple TV+, piattaforma che distribuisce in streaming il titolo, ha iniziato a diffondere alcune foto di scena che mostrano in anteprima alcune delle protagoniste femminili al centro delle otto storie che compongono lo show. Nicole Kidman è solo una delle donne ritratte negli scatti: l'attrice premio Oscar ha diviso il set con molte altre illustri e celebri colleghe.

roar
@Blossom Films

Roar: otto racconti sulle donne di oggi

Come anticipato fin dalla genesi del progetto, Roar sarà uno show a carattere antologico con molti personaggi e numerose interpreti. Nelle foto diffuse online, riprese dai media di settore, Nicole Kidman ruba l'attenzione. L'attrice che ha vinto il Golden Globe come miglior attrice drammatica per Being the Ricardos – A proposito dei Ricardo, è certamente una delle osservate speciali di questo progetto di carattere antologico che racconterà otto storie legate a donne contemporanee alle prese con le problematiche del mondo moderno.

hotel portofino

approfondimento

Le migliori serie TV da vedere a febbraio 2022. FOTO

roar
@Blossom Films

Nel cast, insieme alla Kidman, figurano anche Issa Rae, Cynthia Erivo, Alison Brie, Merritt Wever, Betty Gilpin, Meera Syal, Fivel Stewart e Kara Hayward; alcune di queste attrici sono protagoniste delle foto diffuse online e chi ha già letto i racconti della raccolta Roar di Cecilia Ahern (di cui lo show è un adattamento) potrà già iniziare a fantasticare su come sono stati attribuiti i personaggi alle varie interpreti.

roar
@Blossom Films

La stagione d'oro di Nicole Kidman

Roar si annuncia come uno dei prodotti seriali più interessanti della stagione: basato su racconti indipendenti scritti col tono della dark comedy dalla scrittrice di successo irlandese, si propone di investigare sul mondo contemporaneo attraverso gli occhi di donne moderne comuni. Tra le altre, c'è attesa per la prova di Nicole Kidman che sta certamente attraversando una fase felice e molto attiva della sua già folgorante carriera. I riconoscimenti legati all'ultima pellicola di Aaron Sorkin sono solo l'inizio di un'annata che vedrà la Kidman tornare ad occupare il grande schermo con diversi ruoli di rilievo: dal sequel di Aquaman, Aquaman e il Regno Perduto, a The Northman, attesa pellicola all star di Robert Eggers. L'attrice australiana ha dimostrato comunque di non disdegnare ruoli per il piccolo schermo: Roar è solo il prossimo progetto che la vede coinvolta dopo le più recenti interpretazioni, lodate da critica e pubblico, nelle miniserie The Undoing, disponibile su Sky, e Nine Perfect Strangers, disponibile su Amazon Prime Video e visibili anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick.

roar
@Blossom Films

Spettacolo: Per te