La serie crime d’improvvisazione arriverà su Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) il 3 febbraio, protagonista Will Arnet
Will Arnett, classe 1970, è il detective Terry Seattle nella serie d’improvvisazione targata Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). Nelle scorse ore la piattaforma di streaming ha distribuito il trailer ufficiale annunciando anche le sei guest star d’eccezione presenti.
Murderville, il trailer
Poco fa il canale YouTube di Netflix ha pubblicato il trailer della produzione mostrando le prime immagini della serie crime che potrà contare sulla presenza di sei celebri e amati volti di Hollywood, presenti come ospiti e senza copione, ovvero Conan O'Brien, Marshawn Lynch, Kumail Nanjiani, Annie Murphy, Sharon Stone (FOTO) e Ken Jeong.
Murderville è una serie crime d’improvvisazione composta da un totale di sei episodi.
approfondimento
Bridgerton 2, svelati nuovi scatti della seconda stagione
Murderville, la trama
Il sito ufficiale di Netflix Italia ha pubblicato la sinossi della produzione, questo il testo presente: “L’eccentrico detective Terry Seattle si unisce a ignare guest star d'eccellenza per indagare su una serie di omicidi in questa commedia crime d'improvvisazione”.
approfondimento
Fedeltà: trailer della serie in arrivo su Netflix a San Valentino
Murderville, la data di uscita
Infine, Netflix ha rivelato la data di distribuzione della serie che farà il suo arrivo sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) tra pochi giorni, più precisamente il 3 febbraio.