The Man Who Fell To Earth, il teaser della serie remake de L’Uomo che Cadde sulla Terra

Serie TV

Camilla Sernagiotto

È stato pubblicato il video che anticipa ciò che vedremo nello show che ricalca il mitico film tratto dal romanzo di Walter Tevis, con protagonista David Bowie. Chiwetel Ejiofor e Naomie Harris sono i protagonisti di questa nuova serie, la cui uscita è prevista per la primavera 2022

È stato pubblicato il teaser trailer di The Man Who Fell to Earth, la serie televisiva remake del film del 1976 tratto dal romanzo di Walter Tevis con protagonista David Bowie intitolato L'Uomo che Cadde sulla Terra.

A distanza di svariati decenni Showtime ha deciso di realizzare questo attesissimo remake, trasformando il lungometraggio in un diverso formato, da far incorniciare dal piccolo schermo insomma.
Gli showrunner della serie TV sono Alex Kurtzman e Jenny Lumet, mentre i protagonisti sono Chiwetel Ejiofor e Naomie Harris.

Nel breve video diffuso sui canali ufficiali di Showtime si vede Ejiofor nei panni di Faraday, un alieno che sta tentando di capire quale obiettivo dovrà perseguire adesso che si trova sul pianeta Terra. Entrerà in contatto con Justin Falls (interpretata da Harris), una giovane umana che tenterà di supportare l'alieno.

Potete vedere il teaser trailer della serie televisiva The Man Who Fell To Earth nel video che trovate in alto, in testa a questo articolo.

Il cast

Oltre ai protagonisti Chiwetel Ejiofor e Naomie Harris, nel cast di The Man Who Fell To Earth troviamo Jimmi Simpson (Westworld), Clarke Peters (Da 5 Bloods), Rob Delaney (Deadpool 2), Josh Herdman (che è Goyle di Harry Potter) e Kate Mulgrew (Orange is the New Black).
Questi sono gli attori che prenderanno il posto del mitico David Bowie 8che nel film originale interpretava Thomas Jerome Newton), di Rip Torn (nei panni di Nathan Bryce), Candy Clark (Mary-Lou) e Buck Henry (Oliver Farnsworth).

Il romanzo originale da cui sono tratti questa nuova serie e il film degli anni Settanta venne pubblicato nel 1963. L’adattamento cinematografico del 1976 ha avuto la regia di Nicolas Roeg.

david-bowie-serie-tv-the-man-who-fell-to-earth

approfondimento

David Bowie: la serie TV di "The Man Who Fell To Earth"

Spettacolo: Per te