Come riportato da IndieWire, l’agente di George R. R. Martin ha parlato del desiderio dello scrittore all’interno del nuovo libro Tinderbox: HBO’s Ruthless Pursuit of New Frontiers del giornalista James Andrew Miller
Una produzione che ha riscritto la storia della narrazione, Il Trono di Spade è senza ombra di dubbio una delle serie più rivoluzionarie, amate e popolari del terzo millennio. A distanza di oltre due anni dalla messa in onda del finale di serie, i suoi protagonisti continuano ancora oggi a far parlare di loro.
approfondimento
Game of Thrones, i sette momenti indimenticabili della serie tv
Poco fa il magazine IndieWire ha riportato le parole di Paul Haas, agente dello scrittore, rilasciate all’interno del nuovo libro Tinderbox: HBO’s Ruthless Pursuit of New Frontiers del giornalista James Andrew Miller.
approfondimento
House of Dragon, ecco come la serie sarà diversa da Game of Thrones
Paul Hass ha dichiarato che George R. R. Martin avrebbe desiderato andare a New York per incontrare Richard Plepler, a quel tempo CEO di HBO, così da convincerlo a prolungare la produzione.
approfondimento
House of the Dragon, il teaser della serie prequel di Game of Thrones
Queste le dichiarazioni dell’agente rilanciate dal magazine: “George sarebbe volato a New York per avere un pranzo con Pleber così da pregarlo di realizzare dieci stagioni da dieci episodi, visto che c’era abbastanza materiale per farlo, e dirgli che sarebbe stato più soddisfacente e un’esperienza più divertente”.