Secondo quanto rilanciato da Collider, la produzione avrebbe già girato metà dei nuovi episodi
Venerdì 19 novembre la produzione targata Amazon (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha fatto il suo debutto sulla piattaforma di streaming. A pochi giorni di distanza dall'uscita, Collider ha aggiornato il pubblico in merito al futuro della serie.
La ruota del tempo, la seconda stagione
Come riportato dal magazine, le riprese dei nuovi episodi hanno avuto inizio nel mese di luglio, a Praga. Collider ha ora rivelato che La Ruota del Tempo sarebbe giunta a metà della produzione, nessuna informazione sulla possibile data di chiusura del set, non resta quindi altro da fare che attendere per conoscere tutti gli sviluppi.
approfondimento
La ruota del tempo, cosa sapere sulla nuova serie tv fantasy
La ruota del tempo, il trailer
Nelle scorse settimane Amazon Prime Video Italia ha regalato al pubblico il trailer ufficiale della serie ottenendo velocemente decine di migliaia di visualizzazioni su YouTube.
Il filmato, dalla durata di circa due minuti, ha mostrato personaggi principali e ambientazione.
approfondimento
La Ruota del Tempo, trailer ufficiale a 360° della serie fantasy
La ruota del tempo, la trama
Parallelamente alla pubblicazione del trailer, Amazon Prime Video Italia ha pubblicato anche una breve sinossi nella didascalia del video, questo il testo presente: “Un’avventura così epica non può essere contenuta così a lungo”.